Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anna Falchi sfila con un meraviglioso pancione….

Anna Falchi sfila con un meraviglioso pancione….

CONDIVIDI

Splendente la Falchi mentre sfila a Firenze… 

 

Cosa dire della bellissima Anna Falchi…? Si è presentata, come ospite d’eccezione, alla sfilata Silvian Heach Kidsche che si è svolta presso lo store Pitti Bimbo di Firenze. L’attrice, che è in attesa di un bimbo da Denny Montesi, ha sfilato in un morbidissimo abito blu che non nasconde comunque le sue curve pronunciate… 

Con un sorriso esprime in passerella tutta la gioia e la serenità che sta vivendo in questo momento…. Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica – ha detto la showgirl durante la serata- Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children e al suo messaggio educativo legato allo sport“. 

Il progetto di questa associazione nata dall’impegno di Champions for Children e Nelson Mandela, inaugurerà a breve una delle prime strutture multifunzionali per accogliere i ragazzi di strada. Partirà da Città del Capo per poi diffondersi in tutte le principali città sudafricane. 

Ci auguriamo che questi Mondiali siano serviti a sensibilizzare maggiormente le persone circa l’enorme disagio che vivono milioni di bambini in Africa… Non dimentichiamolo dopo una partita…