Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Casa Pitt: Tra moglie e marito…Non mettere la Aniston!

Casa Pitt: Tra moglie e marito…Non mettere la Aniston!

CONDIVIDI

Problemi in casa Brangelina!

Si sa che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito (anche se spesso questo detto andrebbe ricordato più spesso a chi ci circonda), ma se poi il dito è quello di una ex, (e che ex!) allora i problemi non tardano ad arrivare!

E così ecco l’ennesimo gossip che circola in questi giorni sul web, riguardante la coppia più bella di Hollywood, Brad e Angelina.

A quanto pare, nonostante il bel biondo avesse promesso alla mamma dei suoi 6 figli di aver tagliato ogni rapporto con l’ex moglie Jennifer, qualcosa deve essere sfuggito a Angie, che, presa dall’organizzazione per il suo 35esimo compleanno, aveva tralasciato un piccolo particolare. Già, sempre a quanto riferito da fonti vicino la coppia al National Enquirer, sembra proprio che mentre lei era indaffarata tra palloncini, festoni e champagne, lui non era dall’altra parte della città con degli amici (come riferito al suo rientro), bensì era con la Aniston a fare quattro chiacchere.

Angie è andata su tutte le furie, anche dopo aver scoperto che il suo Brad non aveva tagliato del tutto con Jenny, ma continuava a mandarle sms e a vederla di nascosto, tanto da annullare proprio all’ultimo la sua festa e chiedendo al compagno di lasciarla sola…a riflettere!

Come possa una donna come la Jolie essere gelosa del proprio uomo, è un mistero, che però potrà consolare tutti i compagni nostrani! Come vedete tutto il mondo è paese!