Neomamme: non perdete il vostro stile chic con il marsupio firmato Gucci.

Marsupio Baby Carrier per mamme alla moda…

Quando nasce il vostro bimbo non perdete lo stile metropolitan-chic che vi contraddistingue…. Vi aiuta a questo proposito la maison italiana Gucci che ha pensato per le tantissime giovani mamme alla moda un marsupio “di lusso”…

Gucci Baby Carrier, un marsupio a forma di cuore, elegante e confortevole. È disponibile con cinture regolabili, nel classico tessuto GG con finiture in pelle scura, beige o ebano. Forte del suo “made in Italy“, il marsupio è stato ideato per garantire confort ed eleganza al bimbo quanto alla mamma…. Le cinture sono regolabili tanto da poter ospitare un bimbo dai tre ai nove mesi, fino ad un peso di 9 kg…. Anche perchè se il bimbo ha un peso superiore ai nove kg, vi consigliamo di non utilizzare alcun tipo di marsupio: un peso eccessivo potrebbe nuocere sulla vostra schiena.

Il costro del Baby Carrier è di 600 dollari… un prodotto sicuramente d’elite!

Tra le altre cose è attesa a giorni la presentazione della linea Gucci Baby: una linea che è ricoperta da segreto e curiosità… d’altra parte i bambini sono il futuro e il brand punta proprio su di loro….

Presto vi faremo sapere…. 

Impostazioni privacy