Invito a cena con delitto…diventa tu il protagonista!

Al ristorante…investigando!

Invito a cena con delitto non è solo il titolo di un famosissimo film del 1976 diretto da Robert Moore, ma è anche un modo diverso e divertente per passare una serata in compagnia, tra un menù, degli amici e…un delitto da risolvere!

Volete passare una serata in compagnia non nel solito ristorante o nella noiosa pizzeria? Ecco la soluzione che fa per voi!

Durante la cena con delitto, i commensali dei vari ristoranti che accolgono questa iniziativa, saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, “Invito a cena con delitto” dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, qui sarete voi ad essere chiamati a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero.
Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto. 

L’orario previsto per la maggiorparte degli appuntamenti é alle 20.15. Si raccomanda la puntualità, è importante essere presenti fin dall’inizio per non perdere tutti i possibili indizi. La durata della serata varia dalle 3 alle 4 ore, a seconda del coinvolgimento dei partecipanti.

Il Menu delle Cene con delitto si rinnova ciclicamente, adattandosi alla gastronomia dei diversi ristoranti e delle diverse zone geografiche che ospitano la cena con delitto.

In ogni città potrete trovare il ristorante che ‘ospita’ il delitto con tutti gli attori che per voi metteranno in scena questo singolare spettacolo/gioco di società!

Per avere tutte le informazioni necessarie e per sapere il calendario delle varie cene con delitto, potete consultare il loro sito http://www.invitoacenacondelitto.com/index.php .

Amanti del buon cibo e del mistero? Allora cliccate! e’ la serata che fa per voi!

Impostazioni privacy