Bottiglie alla mano per diventare Barman

Corso da barman


Il vostro compagno rimane affascinato quando in discoteca vede saltare bottiglie per aria, che poi finisco per creare un cocktail fantastico? Ha sognato nella sua vita di essere almeno per una sera un barman? Riuscire a preparare fantastici cocktails per se e per gli amici? Utopia? Adesso non più! Regalategli un corso da barman.

I corsi barman sono molto piú semplici di quanto si possa pensare, basta solo provarci. Iscriversi ai corsi barman è il miglior metodo per studiare,imparare ed acquisire le tecniche di vero barman.

Certo la pratica sul campo è la migliore cosa, ma presentarsi di fronte a una folla desiderosa di alcol non è un’ esperienza facile, ecco perchè frequentare preventivamente dei corsi, insegna a come comportarsi con i clienti e a fare, perchè no, colpo sulla gente magari esibendosi in qualche acrobazia del bartending flair.

Il corso si prefigge l’insegnamento delle tecniche di base del mondo bar a tutti coloro che desiderano affacciarsi alla professione di Barman.

Il mondo del Barman non è soltanto una professione ma un modo di essere creativo, artista e professionale. Al termine del corso sarai in grado di conoscere i liquori di base, riconoscere i distillati, imparare le giuste dosi di miscelazione dei cocktails e la loro mescita, leggere le ricette e preparare aperitivi, cocktails e long drinks.

Saprai riconoscere l’impiego delle attrezzature, la giusta scelta dei bicchieri, avrai nozioni di marketing per poter valorizzare al meglio il proprio locale, imparando a lavorare con classe e fantasia. Il corso Barman sarà condotto da esperti formatori Barman.

E allora cosa aspetti? Non perdere l’occasione di essere il re della tua città per una notte! La migliore scuola barman ti attende…non esitare prenota il tuo momento di gloria.

 

Impostazioni privacy