Robbie Williams e Gary Barlow:dopo 15 anni di nuovo insieme!

I due protagonisti dello storico gruppo dei “Take That” incideranno un duetto.

 

Sicuramente i cuori adolescenziali della maggior parte delle ragazze, negli anni Novanta, batteva per un gruppo che è riuscito a riscuotere successo in tutto il mondo, i Take That.

Anche se sono passati 15 anni dallo scioglimento del gruppo, la notizia che due ex Take That torneranno a cantare insieme, renderà di certo felici tutte le loro fan.

Infatti Robbie Williams e Gary Barlow, che già si erano ritrovati qualche mese fa sul campo da calcio in occasione di una partita benefica all’Old Trafford di Manchester, si riuniranno nello studio di registrazione per incidere il brano “Shame”, che uscirà il prossimo 4 Ottobre.

La notizia, riportata dal Daily Mail, è senz’altro bella ma allo stesso tempo risulta strana, dal momento che Robbie Williams, abbandonò i Take That nel 1995 proprio per contrasti con Barlow, il quale non gradiva lo stile di vita un pò troppo eccessivo del suo collega. 

In attesa di ascoltare il loro nuovo singolo, speriamo che questo duetto sia un primo passo verso la tanto attesa reunion del famoso gruppo.

 

 

Impostazioni privacy