Dopo le Veline…Tornano le Velone

Torna Velone

Dopo il grande successo della 22esima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico va in vacanza fino a settembre.
Da lunedì 7 giugno è partito il nuovo prime time estivo di Canale 5 “VELONE”. Il programma di Antonio Ricci è condotto da Enzo Iacchetti, affiancato dall’incantevole Nina Senicar e dall’amatissimo Gabibbo. La musica dal vivo e le performance di Enzo Iacchetti in versione cantante sono affidate al trio Witz Orchestra. La nuova avventura estiva alla ricerca delle Velone toccherà alcune tra le più belle località turistiche italiane: da Ostuni a Norcia, da Acqui Terme a Chioggia, passando per Lignano Sabbiadoro e Andalo.
Ogni puntata si esibiscono sul palco sei signore provenienti da tutte le regioni d’Italia. Montepremi per chi salirà sul podio della finale 250.000 Euro.
Requisiti per partecipare: essere over 65, pronte a mettersi in gioco, mostrare la loro verve artistica con l’obiettivo di vincere ma soprattutto con il desiderio di divertirsi.
VELONE è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci. Scritto con Lorenzo Beccati e con Paolino T. Orsini e Alessandro Meazza. Collabora ai testi per Enzo Iacchetti Giorgio Centamore. La regia è affidata a Mauro Marinello. Sul sito ufficiale del programma www.velone.mediaset.it i video delle puntate, le schede di tutte le partecipanti, filmati e fotografie del backstage e le video-interviste alle vincitrici

Impostazioni privacy