Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Mtv Movie Awards 2010:trionfano baci e vampiri!

Mtv Movie Awards 2010:trionfano baci e vampiri!

CONDIVIDI

Dalla Bullock a Robert Pattinson, gli Mtv Movie Awards sono stati un vero successo!

Domenica 6 giungo si è svolta, a Universal City in California, un’altra brillante edizione degli Mtv Movie Awards. A contribuire al successo di questa celebrazione, oltre alla divertente conduzione  di Aziz Ansari, è stato l’intenso bacio saffico, gesto ormai consueto degli Mtv Movie Awards, tra Sandra Bullock e Scarlett Johansson durante la premiazione che quest’ultima ha fatto alla Bullock, per i suoi vent’anni di spettacolo…un ringraziamento di sicuro sopra le righe!

La Bullock, ha inoltre smentito le voci su un suo presunto abbandono delle scene dichiarando: “Rimango perché nonostante quello che avete visto, udito o letto ultimamente, amo quello che faccio. Non vado da nessuna parte”. “Ora che ho fatto di tutto posso tornare alla normalità? Perché lo psicologo è veramente molto caro”.

I protagonisti della serata, non potevano che essere i vampiri Robert Pattinson e Kristen Stewart che, grazie al successo di “New Moon”, hanno conquistato molti premi: migliore pellicola, migliore protagonista femminile, miglior protagonista maschile, super-stella mondiale (ovviamente R.Pattinson) e miglior bacio (quello tra Edward e Bella).

 

Anche la musica ha trionfato durante la cerimonia, grazie alle esibizioni di Christina Aguilera con il suo nuovo singolo “Not myself tonight”, tratto dall’album “Bionic” e di Katy Perry, con “California Girl” estratto dal nuovo album “Teenage Dream”.