Dolce&Gabbana…Happy Birthday!

20 anni di Dolce&Gabbana

Questo mese la collezione uomo Dolce&Gabbana compie 20 anni e siamo in attesa di uno splendido evento che si terrà il 19 giugno a Milano.
Per rendere omaggio alle creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana e a loro come stilisti , modelli e modelle insieme ad alcuni loro amici hanno unito le voci per cantare “Happy Birthday“.

Tra loro Brandon Wilson, Vladimir Ivanov, Nikola Jovanovic, Roman Grafov, Andrei Zakharov, Neff Garrett, Terron Wood, Alex Cunha, Cristopher Meireles, Laurent Albucher, Julien Quevenne, Luis Kelling, Lukas Bossert, Arthur Kulkov, Natasha Poli, Andrea Preti, Ieva Laguna, Eugene Souleiman, Guy Robinson, Anna De Rijk, Eddie Wrey, David Gandy e Evandro Soldati.

Festeggieranno anche un libro che raccoglierà la storia dell’uomo visto da Dolce&Gabbana, delineando un’immagine che si è evoluta pur rimanendo fedele a quella mediterraneità che ha reso celebre il duo creativo. Forse un regalo, ideale per festeggiare un compleanno importante.
È il 1990 quando Domenico Dolce e Stefano Gabbana – già famosi per il loro stile sensuale, dall’impronta decisa e dal retrogusto siciliano – mandano in passerella la prima collezione tutta al maschile. A vent’anni dal fortunato debutto, anticipato nel 1986 dalla linea femminile, i due stilisti pare stiano lavorando ad un volume che – tra fotografie, bozzetti e ricordi -possa rappresentare lo strumento adatto a ripercorrere questo capitolo importante della storia della maison.
Il volume dovrebbe essere presentato a giugno, in occasione delle passerelle milanesi dedicate alla moda uomo. Dolce e Gabbana non sono nuovi alla scelta del libro come simbolo celebrativo: nel marzo del 1996 hanno voluto festeggiare il primo decennio della loro maison con “10 anni di Dolce&Gabbana“, volume fotografico con Monica Bellucci – ritratta in un remake dello spogliarello de “La Dolce Vita” – in copertina.

Impostazioni privacy