Home Moda & Abbigliamento Moda estate 2010:rimaniamo con i piedi per terra!

Moda estate 2010:rimaniamo con i piedi per terra!

CONDIVIDI

Sandali bassi per una estate comoda e trendy!

L’estate che finalmente bussa alle nostre porte, propone una moda che vuole essere amica di tutte quelle donne che vogliono affrontare la stagione nella comodità, nella semplicità e ovviamente rimanendo al passo con le ultime tendenze.

I sandali flat, sono loro l’asso nella manica dell’estate 2010. Si potrà essere belle, trendy e brillanti senza dover per forza indossare un tacco vertiginoso che spesso impedisce una camminata disinvolta e sicura.

Fortunatamente sono tanti gli stilisti che si sono cimentati nella creazione di calzature basse, facili da portare e assolutamente chic. Il glamour si esprime così, anche attraverso i sandali flat che ritroviamo in diversi stili: lo stile neo-hippy dai particolari etnici e quello “gladiatore” con stringhe che cingono il piede fino alla caviglia. Naturalmente il tutto è arricchito da dettagli preziosi, materiali innovativi, tagli e geometrie ultra-moderne.

Per lo stile hippy, troviamo molte proposte di Killah con tanto di campanellini e paillettes dorate, mentre lo stile “gladiatore” è rappresentato dai sandali Gucci, Vic Matiè, Roccobarocco e Luciano Soprani, con stringhe e fettucce che abbracceranno con gusto il vostro piede.   

Anche le infradito, arricchite da pietre, frange o borchie, sono delle calzature ideali in questa calda estate e soprattutto, insieme ai sandali, si abbinano a qualsiasi tipo di abbigliamento. 

Insomma, se volete essere alla moda, senza rinunciare alla comodità, grazie ai sandali sarete sempre all’altezza di ogni situazione senza dover stare su un tacco 12!