Home Bellezza - Dritte per un aspetto impeccabile Capelli - Cura, Acconciature, Consigli Spose 2010: Le acconciature.

Spose 2010: Le acconciature.

CONDIVIDI

Cerchietti e fasce per le spose del 2010!

Siamo andati a sbirciare su quali potrebbero essere le acconciature per le tendenze 2010 della sposa e abbiamo notato che quella che permette di tenere a bada qualsiasi tipo di capello è la pettinatura realizzata con cerchietto o fascia. Si adatta ad ogni tipo di capello, con o senza frangia.

Oltre all accessoerio classico del cerchietto, può essere una fascia, un nastro o una tiara. La tiara, o diadema, è una raffinata ed elegante coroncina di strass, pietre o diamanti.

I cerchietti possono essere di qualsiasi tipo, forma e colore, bianchi o rosa, per le spose classiche.
Per la sposa che vuole creare un contrasto con l’abito bianco, il cerchietto può essere colorato, magari con pailettes o cristalli.

Anche i cerchietti decorati con i fiori sono molto belli ed eleganti. La soluzione migliore è avere sul cerchietto gli stessi fiori del bouquet.

Il nastro, come il cerchietto può essere più o meno sottile, di raso o di pizzo. Anche in questo caso è possibile scegliere vari colori, a seconda del vestito e del bouquet.

La fascia è perfetta se decorata con strass o con fiori di tessuto, mentre la tiara è sicuramente l’accessorio per i capelli della sposa più classico e raffinato.
La tiara va bene alle spose che indossano abiti classici, magari con lo strascico.