Home Coppia

La Bonjerie: l’intimo tutto da mordere…

CONDIVIDI

Quando la lingerie e i dolciumi si combinano…danno vita ad un gioco dolcissimo!!!

Sicuramente per noi donne, una delle armi di seduzione è proprio la lingerie… Pizzi, merletti, colori più o meno sgargianti ed effetto vedo-non vedo: rendono una donna provocante e molto sexy. Ma oltre a questo c’è qualcosa di più che rende una donna davvero speciale per il proprio uomo: il non essere mai scontata e banale. E, siamo certi, che questo nuovo concetto di intimo non può che aiutarvi.

La Bonjerie, infatti, è un gioco. Si tratta di una linea di biancheria intima fatta a mano che, ai pezzi e merletti, abbina dolcetti di zucchero di varia forma e colore. L’idea di questa sfiziosissima lingerie, dice la sua creatrice, nasce dalla sua passione per i dolci… e, perchè no, poterlo conciliare con un momento romantico dà un risultato tutto da scoprire…

Ogni capo ha una sua caratteristica che lo rende unico. Giarrettiere, perizoni, baby-doll, top…” Quello che raccomando è che sia indossato con delicatezza e cura prendendosi tutto il tempo e assaporando le sensazioni che danno sul corpo” consiglia la designer.

Tutti i capi sono creati per essere conservati per un piacevole ricordo e riutilizzati anche dopo averne assaporato il decoro. Anche senza la caramella, grazie ai nastri e alle applicazioni manuali, possono essere indossati nuovamente.

Ora aspettiamo solo di sapere la vostra esperienza con la Bonjerie…. e buon divertimento…