Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Aida Yespica e Teo Mammucari:il loro amore “fenomenal”!

Aida Yespica e Teo Mammucari:il loro amore “fenomenal”!

CONDIVIDI

Baci appassionati tra la Yespica e Mammucari…sarà vero amore?!

Da queste foto, scattate dal settimanale Chi, sembra che tra il simpaticone Teo Mammucari e la bella Aida Yespica, sia esplosa una vera passione. L’incontro tra i due è avvenuto durante la registrazione di “Fenomenal“, programma condotto da Teo, dove la Yespica era una degli ospiti. Tra una battuta e un gioco, proprio davanti alle telecamere è iniziato il corteggiamento che, una volta spente le luci del programma, è proseguito Dal Bolognese, noto ristorante milanese.

Usciti dal ristorante i due si lasciano andare a baci appassionati che lasciano intendere una grande intesa fra i due, infatti la Yespica dichiara al settimanale Chi: “Non bacio per strada un uomo tanto per farlo e senza motivo. Sono contenta e voglio godermi questa storia con Teo senza che nessuno me la rovini”.

 

La bella Aida sembra essere molto coinvolta, dopo qualche giorno dal loro primo caldo incontro, raggiunge il suo Teo a Roma, avvisandolo prima con un tenero  messaggio “Amore arrivo. Ti voglio riabbracciare”. Infatti, proprio in una famosa discoteca romana, Ocean blu, prosegue la loro passione.

 

Dopo la fine della storia con Matteo Ferrari, Aida sembra essere tornata una ragazzina innamorata, visti anche i messaggi lasciati sul suo suo profilo Facebook: “Sembra cominciata una storia senza fine” e ancora “Io ti dirò le cose dette mai…di quest’amore noi saremo gli angeli”…noi glielo auguriamo di cuore e se son rose, fioriranno!