Tendenze Arredamento: Gli Sgabelli Con Le Foto

Design e Foto per le nuove tendenze della casa

Siete appassionati di Interior Design…e anche di Fotografia??? Oggi avrete un motivo in più per mettere queste due vostre passioni insieme.

In che modo? Abbastanza semplice: grazie alle nuove tendenze d’arredamento, potete creare la soluzione più adatta per la vostra casa. Quindi oltre agli arredamenti ‘pronti e confezionati’ dalle aziende che li mettono a disposizione del compratore, c’è la ‘possibilità’ di poter comporre mobili secondo le proprie idee.

Un esempio è costituito dagli sgabelli personalizzabili con le foto, vere e proprie ‘chicche’ che risaltando nel vostro ambiente abitativo. Danno sicuramente originalità e splendore.

Una soluzione fresca e giovanile, ulteriormente personalizzabile con vari accorgimenti.

Uno di questi consiste nel creare e personalizzare questi sgabelli con delle foto a collage, che ci permettono di condensare in poco spazio vari e piacevoli momenti e ricordi,che possono essere facilmente e comodamente trasportabili, permettendovi di avere sempre i vostri ricordi a portata di mano.

Si prestano bene per molte cose: dal pic-nic alla lettura in giardino, dalla spiaggia alla casa; sono inoltre poco ingombranti e costruiti in legno, quindi anche leggeri e resistenti.

Un accessorio d’arredamento pratico da avere in casa, accessorio che riesce a donare stile ed a ‘colpire’ piacevolmente con il suo gusto.

Impostazioni privacy