Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Scudetto 2010:chi si spoglierà per il campione d’Italia?

Scudetto 2010:chi si spoglierà per il campione d’Italia?

CONDIVIDI

In attesa di conoscere chi, tra Roma e Inter, sarà Campione d’Italia, scopriamo le candidate disposte a spogliarsi per la squadra vincente! 

Ci siamo, dopo 38 partite il campionato di calcio italiano sta volgendo al termine. Domenica 16 Maggio, finalmente sapremo chi la spunterà tra la capolista Inter e l’inseguitrice Roma di capitan Totti e compagni.

In palio c’è lo Scudetto tanto atteso dai tifosi romanisti, soprattutto dopo avere visto sfuggire l’obiettivo Coppa Italia e dall’altra parte ci sono i neroazzurri, diretti dallo Special-One Josè Mourinho, che vedremo poi, ancora impegnati per la conquista di un altro trofeo, quello della Champion’s League.

A rendere ancora più agguerrita questa sfida tra Inter e Roma, ci si mettono anche le celebrity, che hanno dichiarato di voler improvvisare uno spogliarello memorabile in caso di vittoria della propria squadra del cuore.

In  passato, ci sono già state provocanti personaggi femminili del mondo dello spettacolo, che avevano messo in mostra le proprie curve per festeggiare la vittoria della propria squadra e come allora, anche quest’anno, sono arrivate le candidature di splendide celebrity pronte a spogliarsi. 

Per la Roma le candidate sono: la ex più amata dagli italiani Lorella Cuccarini, la ex gieffina Carolina Marconi, la presentatrice Stefania Orlando, la cantante Lola Ponce e la nota Sabrina Ferilli già protagonista di uno spogliarello dedicato all’ultimo scudetto della Roma festeggiato qualche anno fa al Circo Massimo. 

Per l’Inter sono pronte a farsi riprendere senza veli: la ex velina brasiliana e naufraga dell’Isola dei Famosi 6 Veridiana Mallmann, Lory Del Santo Melita Toniolo.

 

Non ci resta che aspettare domenica e…che vinca il migliore…e la migliore!!