Addio al nubilato:”No scherzi…No party”!

Giochi,scherzi e tante risate…sono questi gli ingredienti per un addio al nubilato perfetto!

Dopo aver deciso il modo in cui festeggiare l’addio al nubilato, è importante trovare delle idee originali per arricchire e personalizzare la serata. A prescindere dal tipo di festa, è doveroso far divertire la sposa con degli scherzi o dei giochi che, oltre a coinvolgere lei, faranno rallegrare tutte le invitate.

Vi proponiamo alcune idee che riscuoteranno sicuramente successo!

Cartelli “nuziali” : Create con dei fogli spessi e quindi resistenti dei cartelli, tipo segnali stradali, su cui scrivere frasi come, “Trasporto eccezionale sposa” oppure “Rallentare addio al nubilato in corso”, che dovranno essere attaccati ai vetri della macchina che trasporterà la sposa alla meta decisa. Farete un viaggio ricco di risate.

Prova a fare centro : Vi ricordate il gioco “Appunta la coda sull’asino”?, beh quello che vi proponiamo e’ molto simile, l’unico diversivo e’ che al posto della coda, la sposa ovviamente bendata, deve appuntare su un poster grande di un uomo, un pene di cartone. Riuscirà la sposa a fare centro? Di sicuro riuscirà a farvi divertire.

C’e’ posta per te : Prima di fare il gioco, scegliete una frase carina da dedicare alla futura sposa. Gonfiate poi un bel po’ di palloncini e prima di chiuderli, metteteci dentro dei bigliettini su cui verranno scritte le lettere che formeranno la frase decisa. In alcuni palloncini, mettete dei bigliettini divertenti o consigli sul matrimonio, così da depistare la sposa. A questo punto mettete i palloncini nel portabagagli di una macchina e a fine serata, la sposa ne dovrà scoppiare uno alla volta indovinando così la vostra frase che, insieme alla bella serata trascorsa, le farà capire quanto tenete a lei e quanto sia forte il vostro augurio per la sua futura vita matrimoniale.

Per premiare la bravura e la disponibilità della sposa, l’ideale sarebbe regalarle, alla fine di ogni gioco, un gadget erotico o un capo di lingerie, vedrete che la spronerete a divertirsi. Sarebbe anche bello a fine serata, dedicare alla sposa una poesia o una filastrocca in ricordo della pazza serata e della vostra amicizia, la renderete così felice e fiera di voi che chiederà un bis dell’addio al nubilato.

Non perdetevi le nostre prossime proposte!

Se volete leggere tutti gli articoli dedicati all’addio al nubilato cliccate qui!

 

Impostazioni privacy