Lusso: anche al mare non rinunciare alla tua “Vuitton”.

Da non perdere la nuova linea Louis Vuitton per l’estate.

L’estate è davvero alle porte e molte di noi, amanti del mare, hanno già prenotato la propria vacanza… E allora quello che rimane è solo scoprire insieme quali sono gli accessori più glamour per quest’estate.

Sicuramente i colori accesi, vivi, intensi sono un must… Ma se, anche in spiaggia, non volete passare inosservate e, soprattutto, non volete abbandonare la vostra “sempre-verde” borsa Louis Vuitton, non potete assolutamente perdere la brillante collezione Vuitton Cosmic Blossom di Takashi Murakami, artista nipponico che ha realizzato una collezione di borse e accessori davvero trendy. La nuova collezione ha avuto molto successo in molti negozi di lusso francesi, e la si può trovare anche in Italia già dal metà aprile, ovviamente in esclusiva nelle boutique del marchio.

Abbandonando il classico monogramma LV, la nuova collezione è assai più allegra e colorata, con dei toni che vanno dal viola, al fucsia, all’azzurro e dei simpaticissimi fiori sorridenti. Una collezione a serie limitata che si compone di borse, di varie misure, sandali, bluse, parei ma anche bracciali. Per essere fashion in ogni occasione.

La vostra Vuitton non vi abbandona mai……. neanche in vacanza!!!

Impostazioni privacy