Home Attualità

Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, ritrova il sorriso in amore!

CONDIVIDI

Felice ed innamorato dopo la delusione con Francesca Fioretti

Il vincitore del Grande Fratello 9 si racconta in un’intervista esclusiva a Novella 2000. Parla della sua nuova compagna e della delusione per la sua ex fidanzata Francesca Fioretti.

La sua nuova fiamma si chiama Barbara, una ragazza mora di 30 anni conosciuta a cena con amici: “Mi sono seduto vicino a lei. All’inizio era un po’ timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino”.

Nelle foto li vediamo mentre si baciano e si scambiano tenerezze: “E’ dolcissima, simpatica e molto carina” dice Berisa della sua compagna, una responsabile marketing di un’azienda lombarda.

Della sua ex dice: “Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. ma è meglio perdere la popolarità che la dignità”, e prosegue: “Ho solo un appello da farle. le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti”.