Pieraccioni e Torrisi sposi! Stavolta fanno sul serio!

Pieraccioni avrà una ‘moglie bellissima’!


Leonardo Pieraccioni, lo scapolo del cinema italiano, sembra che con la bella mora Laura Torrisi abbia messo la testa a posto. Dopo una storia d’amore seria e lunga con Samantha De Grenet, all’ attore e regista erano stati attribuiti flirt passeggeri, perchè fotografato più volte in compagnia di donne diverse.

Ma la notizia che arriva in esclusiva dal settimanale “Chi” è che finalmente Leonardo Pieraccioni presto sposerà la fidanzata Laura Torrisi. Ad annunciarlo è proprio il diretto interessato aggiungendo che il matrimonio si terrà in una località segreta.

Dopo la crisi avvenuta tempo fa, pare proprio a causa del rifiuto di convolare delle nozze da parte del regista, tra i due attori è tornato il sereno e, tra non molto, i due si uniranno in matrimonio diventando marito e moglie anche nella realtà dopo essersi conosciuti e innamorati sul set di “Una moglie bellissima”.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono prossimi al matrimonio e speriamo di potervi dare al più presto notizia dell’avvenuta cerimonia.

Adesso con l’attrice Laura Torrisi sembra fare sul serio tanto che ha dichiarato: “Siamo tornati insieme e siamo felici. Succede nelle migliori famiglie, se nell’amore c’è qualcosa di forte non finisce. A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan. Io sono l’elemento pesante della coppia, la mia compagna invece è serena, buona e dolce.

E allora: AUGURI AI FUTURI SPOSI!

Alessandra Fanciano

Impostazioni privacy