Storia d’amore tra nonna e nipote:scandalo in Nuova Zelanda!

La coppia oltre ad amarsi avrà anche un figlio in vitro.

 

L’amore non guarda in faccia a nessuno. Questo è il titolo adatto per una storia d’amore che sta scioccando la Nuova Zelanda, quella tra Pearl Carter e Phil Bailey, una coppia anomala non solo per la grande differenza di età, lei settantadue anni e lui ventisei, ma soprattutto perché Pearl è la nonna materna di Phil.

La loro storia d’amore incestuosa non si ferma al solo rapporto ma  è destinata ad avere un seguito poiché  la coppia ha deciso di avere un figlio. Grazie ai risparmi della pensione della nonna, 54mila dollari, sono riusciti a ingaggiare una “madre surrogata“, disposta a farsi fecondare in vitro dallo sperma di Phil, il nipote:“Non mi interessano le opinioni degli altri. Sono innamorata di Phil e lui è innamorato di me”, chiarisce Carter. “Presto avrò mio figlio o mia figlia tra le braccia e Phil ne sarà l’orgoglioso padre”.

Ma la storia, come riporta il sito myfoxboston.com,  è ancora più complicata. I due si sono conosciuti solo quattro anni fa, dopo la morte a causa di una atroce malattia di Lynette, madre del ragazzo,  e fu subito amore a prima vista: “Dal primo momento in cui l’ho visto ho capito che non avremmo avuto un rapporto nonna-nipote. Per la prima volta nella mia vita mi sento sessualmente viva”, spiega Carter.

Pearl infatti avrebbe partorito la figlia Lynette quando aveva solo 18 anni e contro la sua volontà ma i suoi genitori,che non vollero che lei abortisse, la costrinsero a dare in adozione la figlia. Lynette cresce così in una nuova famiglia e nel 1983 dà alla luce Phil. La donna appena il ragazzo compie 18 anni, lo mette a conoscenza della sua adozione e della sua malattia.

Il ragazzo sconvolto da tali notizie decide di rintracciare la nonna affinché Lynette possa rivedere almeno un’altra volta il volto della madre prima di morire. Purtroppo Lynette muore prima che Phil riesca a rintracciare la nonna, ma ciò non ferma la ricerca che finalmente, dopo un po’, lo porta a  conoscere la signora Pearl, sua nonna!

 

La relazione tra i due inizia dopo due anni dal loro primo incontro: “Una sera abbiamo cenato e bevuto vino – ha detto Pearl – L’ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un rifuito, ma il bacio è stato contraccambiato”. Phil ha aggiunto: “Volevo baciarla ancora. Ero completamente sedotto da lei. Oggi amo Pearl con tutto il mio cuore. Sono sempre stato attratto da donne più anziane di me e credo che Pearl sia davvero una donna unica. Ora desidero diventare padre e non voglio aspettare”.

L’amore non ha veramente confini!

Impostazioni privacy