Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Uomini e Donne: la scelta di Marcelo

Uomini e Donne: la scelta di Marcelo

CONDIVIDI

Ecco la scelta di oggi del tronista Marcelo

Oggi tra gli appassionati di Uomini e Donne, il fortunato show della De Filippi, c’è agitazione per la scelta. E noi di CheDonna.it vi raccontiamo la scelta minuto per minuto.

Il modello Marcelo Fuentes, passato da corteggiatore a tronista (come succede un po’ per tutti i corteggiatori respinti) oggi è arrivato al capolinea della sua avventura da corteggiato.

In studio ci sono dibattiti tra il pubblico su chi sarà la sua possibile scelta.

Le contendenti: la bionda ventenne Stefania Zappa e la bella mediterranea Rajaa Afroud.

La scelta è stata divisa in due puntate, ieri abbiamo visto i best moment delle due pretendenti con il tronista, due percorsi completamenti diversi, uno più altalenante e l’altro con un finale in bilico.

Oggi invece si inizia con i commenti del pubblico, della gente da casa e Marcelo che tiene tutti col fiato sospeso.

E’ il momento. Le corteggiatrici escono dallo studio, ultimi dibattiti, ed ecco il primo nome della ragazza da far entrate per la dichiarazione della scelta.

La prima è Rajaa…La ragazza tarda ad entrare.

Eccoli, uno davanti all’altro. Lui prende le sue mani, la guarda negli occhi ed inizia il suo discorso:

Rajaa, mi sei piaciuta da quando sei entrata. C’è stato subito un grande trasporto. Ma ad un certo punto, con le segnalazioni qualcosa è cambiato. Sono un uomo protettivo, ho provato a proteggerti, e ti ho tenuta qui per darti una seconda chance. Hai detto che hai bisogno di crearti una nuova famiglia, per te e tua figlia, ma due pareti fragili non possono creare nulla di forte insieme. Hai bisogno di una persona più solida….quindi non sei tu la mia scelta.”

Lei subisce il colpo: “Ho lottato contro tutti per te, mi piaci…Ma lo sapevo che con le voci esterne sarebbe crollato tutto” .

Lei esce in lacrime tra gli applausi dello studio, sperava di essere lei la sua scelta.

E’ il momento di Stefania. Marcelo è agitatissimo.

Stefania, sei bella. Sei arrivata tu, mi sei piaciuta dal primo momento, non solo per l’aspetto fisico, sei una ragazza pulita con valori e principi che mi piacciono. Fai dei sacrifici, hai una bella famiglia. Andava tutto bene finchè forse non hai ben capito il mio percorso, forse lo capirai ora. Per una mia mancanza ti sei avvicinata ad una persona esterna. Per farti capire quanto tu sia importante per me, non potevo far altro che scegliere oggi.. Ti dico che sei importante e che sei tu la mia scelta….” Maria gli consiglia di riferire a Stefania quello che lui ha appena detto a Rajaa, sul perchè non l’avesse scelta. Lui glielo comunica ed aggiunge “Io sono debole, come Rajaa , io ho bisogno di altro”.

C’è un attimo di silenzio in studio, poi Stefania prende fiato ed inizia a parlare: “Quello che ho provato per te è sempre stato vero. Tutto quello che hai fatto con Rajaa mi ha fatto allontanare da te. Io sono molto difficile da conquistare. All’inizio era tutto bellissimo, poi questo calo mi ha deluso, a prescindere dall’altra persona esterna. Ora ho capito che il tuo interesse è stato vero, avevo dei dubbi.  Però il mio è un NO. Non posso negare che fuori ci sia questa persona e adesso la sto frequentando e intendo continuare. Sono dispiaciuta per te.”

Scatta il linciaggio! Nessuno sperava andasse a finire così per il buon Marcelo.

Ora lui gira sconvolto per lo studio. Non sa cosa pensare. Per lui parla il pubblico, accusando di falsità Stefania, di aver giocato sporco con tutti.

Lei si discolpa: “Ho iniziato a frequentare l’altra persona non pensando a quello che potesse portare. Appena ho capito l’importanza della cosa l’ho comunicato alla redazione. Sono rimasta per rispetto e perchè Marcelo non voleva mandarmi via, ma io lo avevo detto che non volevo restare. Non pensavo che il ragazzo fuori mi potesse piacere così tanto. Forse dovevo dirlo prima…”

Marcelo controbatte: “Io ho scelto lei perchè sentivo qualcosa, provavo un sentimento, poi se lei dice no io non posso farci nulla“.

Maria cerca di difenderla:  “Forse alla sua età si confondono i sentimenti…Marcelo, sei entrato e te na vai single“…si cerca di sdrammatizzare…

Marcelo sembra un pulcino spaurito, non sa dove guardare, dove andare. Saluta tutti, ringrazia lo studio, la padrona di casa, il pubblico…

Mamma Maria se lo abbraccia, lo coccola e lui con la coda tra le gambe esce dallo studio…

Marcelo, forse Uomini e Donne per te non è proprio il luogo giusto per trovare la compagna per la vita..Già con Olga andò a finire male..Ragazze della porta accanto…Attente, arriva il Fuentes!