Addio al nubilato:un’ idea originale per le spose più timide!

“Spogliatevi” di ogni pensiero per vivere nel migliore dei modi gli ultimi momenti da single! 

Preparare un matrimonio è un impegno molto grande e l’ansia che qualcosa possa andare storto accompagna la futura sposa fino al giorno del fatidico “si”.  Ed ecco che ad allievare tutti i pensieri c’e’ lui…l’addio al nubilato, un festeggiamento che le amiche cercheranno di rendere indimenticabile per far divertire la loro sposina. Per non fallire in questo, basta un pò di fantasia e saper scegliere, secondo i gusti della sposa, in che modo festeggiare e quali eventuali scherzi si possono fare per deliziare l'”addio”.    

Se volete un festeggiamento fuori dagli schemi questa nostra proposta di sicuro vi affascinerà!!

 

Spogliarello comico: Questo tipo di striptease è l’ideale per far divertire le spose più timide. Sotto le mentite spoglie di un brutto e maldestro cameriere o di un rozzo agente, si nasconderà il vostro spogliarellista che all’inizio, in maniera sempre più demenziale,interagirà sia con gli ospiti del locale e sia con le invitate alla festa, per poi passare con successo e a sorpresa alla svestizione magicomica che, a seconda delle vostre esigenze potrà essere più o meno provocante e potrà durare anche fino a 40 minuti, avrete così molto tempo per divertirvi, coinvolgendo  la vostra sposa in un modo piacevole e non volgare.

Lo spettacolo del nostro spogliarellista comico può essere, per esempio, la parodia di un supereroe, o di un cattivo poliziotto che si trasformerà in un “ufficiale gentil uomo” o addirittura di un brutto “rospo” che solo con il bacio della sposa, si tramuterà in un bel principe. Insomma le idee per stupire la festeggiata sono molte e anche se alcune di voi lo sperano la svestizione integrale…non avverrà mai!!!

Nel corso dell’esibizione,  le amiche più spiritose diventeranno le coprotagoniste di questa finta improvvisazione che sarà in precedenza ben studiata a tavolino, in questo modo la sposa non penserà mai che la vittima diventerà poi lei!  

E’ possibile usufruire di questo servizio sia nei locali convenzionati con le rispettive agenzie e sia nei locali che sceglierete voi, in quest’ultimo caso però, assicuratevi che il locale sia dotato di un buon impianto acustico e di illuminazione e riservi uno spazio libero dove il nostro ragazzone possa esibire tutto il suo sex appeal o meglio “comic appeal”

… si sa per conquistare una donna bisogna saper farla ridere!

 

Chedonna consiglia:  Se pensate che questo tipo di festeggiamento è  adatto alla vostra sposina, vi consigliamo di visitare questi siti: 

www.addioalcelibatoenubilato.com/nubilatomagicomico

www.romasoundservice.it

www.stripdavid.com

… altrimenti aspettate le nostre prossime idee…ne abbiamo tante e per tutti i gusti!

 

 

Impostazioni privacy