Le 10 mete per l’estate, ultima parte.

Le 10 mete per l’estate, ultima parte. 

 

 

Llangennith(Galles): Se siete amanti dei falò, sui lidi gallesi troviamo questo paesino che propone, nel posto più suggestivo il “Kings Head”, notti trasgressive e piene di euforia ammirando i surfisti più spericolati cavalcare le onde sotto la luna piena.

 

 

Croyde(Inghilterra): Anche i londinesi sono stati premiati!Il locale sulla spiaggia che in questa zona riscuote molto successo è il “The Thatch”, dove la musica reggae domina le pazze notti, lasciatevi così coinvolgere da un ritmo nuovo.

 

La classifica è così conclusa, ma noi di CheDonna vogliamo aggiungere una meta che riteniamo, insieme anche a Turkbuku, decisamente divertente e originale, stiamo parlando di Tel Aviv.

 

Tel Aviv(Israele): La città che non si ferma mai, attiva 24 ore su 24 piena di giovani, feste sulla spiaggia e rave. Qui divertirsi fino a tardi non è obbligatorio ma spontaneo e nonostante le giornate sulle spiagge dorate la stanchezza non busserà mai alla vostra porta perche’ tra aperitivi, ristoranti e locali sarete sempre attivi. La mattina sulle spiagge di “Tayalet” e la sera nei locali come il “Clara” e il “Gallina” il divertimento è garantito. (www.goisrael.com …vi consigliamo di alloggiare all’ “Hotel Savoy”!)

 

Le mete a vostra disposizione sono veramente tante, sta a voi decidere, in base alle vostre esigenze, a quale porta bussare. Ricordatevi che la parola d’ordine è solo una…divertimento!

 

 

Impostazioni privacy