Natalia Angelini in esclusiva per CheDonna.it

Natalia si mette in forma per i suoi impegni estivi.

Dopo la sua apparizione in uno dei programmi più famosi della “Maria nazionale”, la bella Natalia si apre ai microfoni di CheDonna.it per aggiornarci su come proceda la sua vita professionale e non.

Ovviamente la prima domanda che viene da farle è su come lei abbia iniziato la sua “carriera” nel mondo dello spettacolo.

Quella di Uomini e Donne non è la mia prima esperienza in tv, ho iniziato molto prima, all’età di 14 anni come modella, poi feci un concorso per Pantene Protagonist (che la porta sul piccolo schermo, ndr). Quindi inizia la tv, feci poi il provino di Uomini e Donne quasi per gioco, non credevo proprio che sarebbe andata così, tanto era che avevo già prenotato una vacanza in quel periodo! Invece dopo la 5° selezione, incontrai la De Filippi, e così iniziò il mio percorso da tronista. Sono stata la prima nella storia del programma ad abbandonare le scene perchè non ero convinta della scelta, ho preferito essere onesta con il pubblico e con la redazione“.

Chiedo se dei suoi ex-corteggiatori Gionatan e Daniele voglia parlare, se magari li ha più rivisti, ma Natalia mi fa capire che di questi argomenti, per lei ormai passati e superati, preferisce non parlarne più. Allora proseguo la mia scaletta, anche se ad essere onesta la tranquillità e la simpatia di Natalia mi fanno quasi scordare che sto facendo un’intervista, e più vado avanti, più mi sento a mio agio, quasi stessi facendo una chiaccherata con una mia amica.

E’ un anno che studio dizione e recitazione. Adesso ho girato due video clip musicali, il primo è di BenDJ, con “SMILE” (come potrete vedere nel video al termine dell’intervista, dove la troviamo al fianco di altre bellissime modelle, e come protagonista l’altrettanto affascinante Nina Senicar, in quel dell’Isola in questo momento),e la seconda, più importante perchè sono la protagonista del video, è di DODO con “VA PIU’ VIA”. La canzone uscirà a metà Aprile, mentre il video a Maggio su tutti i canali di musica. E’ una storia d’amore molto combattuta, prima io vado via da lui, poi quando torno, (come succede nella realtà, ndr) lui non mi vuole più!” – Natalia ci dice che secondo gli “esperti del settore” questa sarà il tormentone dell’estate per il suo ritmo latino…aspettiamo curiosi! 

Inoltre ho appena scattato per una campagna pubblicitaria, sono diventata la testimonial del sito www.fashionmania.it, un sito che ha anche una catena di negozi in franchising, (in Italia ce ne sono già 21) a Maggio e a Settembre usciranno le pubblicità su tutte le riviste“.

Per quanto riguarda l’amore sembra proprio che Natalia non ne voglia parlare, appena le faccio la fatidica domanda “Amori in vista?” lei scoppia a ridere (forse stava solo aspettando il momento in cui gliel’avrei posta) risponde educatamente: Diciamo che mi sto occupando molto del lavoro! Lasciamo perdere per ora l’amore, quando arriverà sarò la prima a dirlo!” (speriamo che ci faccia uno squillo allora quando sarà!).

Le chiedo di scegliere una delle sezioni del nostro sito che più le appartengono, che tipo di Donna è Natalia?

Io sono una donna molto semplice, anche se l’apparenza dice il contrario. Mi piace stare in casa, vivere la famiglia…Con il lavoro che faccio sono spesso in giro, quindi quando posso preferisco stare con i miei…In fondo sono un po’ tutto! Amo il lavoro che faccio, amo la famiglia..

Natalia ci tiene a dirmi una cosa: Non ho mai avuto l’occasione di farlo, e vorrei che tu ringraziassi tutti i miei fan per tutto l’affetto che mi dimostrano. Li ringrazio con il cuore, e ogni volta che posso cerco di avere dei contatti con loro, tramite i miei blog, i forum, facebook. Mi sono stati molto vicino anche per lo scherzo che mi hanno fatto alle Iene, loro sanno come è la tv, e che spesso ti portano appositamente a certi atteggiamenti. E’ vero, posso sembrare aggressiva, e magari a volte lo sono anche, ma è solo per timidezza, per paura, chi mi guarda davvero negli occhi può capirmi, e loro lo hanno fatto, per questo li ringrazio, amo queste persone!” 

Natalia è stata sicuramente apprezzata per la sua correttezza nei confronti del programma di Uomini e Donne, lasciando il trono in anticipo, non approfittando della notorietà che sicuramente le avrebbe dato uscire di lì sottobraccio alla sua ipotetica scelta. Sì, nessuno se lo aspettava, mi chiedono ancora di tornare, ma tutti hanno apprezzato l’onestà e il mio comportamento, soprattutto la redazione, con cui ancora ho un bellissimo rapporto. Li sento tutt’oggi, mi stimano per aver rispettato le loro regole, nonostante fosse solo un gioco, ma per me i giochi sono ben altri!”

Le domando cosa consiglierebbe alle ragazze che vorrebbero seguire la sua strada? Il consiglio è di essere sempre loro stesse, di capire se una cosa per loro non va bene, e di seguire il loro cuore, senza accettare compromessi. Nella mia vita ho detto sì e no, forse più no, ma l’importante era svegliarsi la mattina e potermi guardare allo specchio, quello ti fa essere vincente nella vita!”

…Beh…la mia prima intervista di CheDonna.it è terminata! Devo ringraziare Natalia per la sua disponibiltà e per aver fatto di tutto per mettermi a mio agio.

La saluto, e ci diamo appuntamento a dopo l’estate per vedere come procederanno i suoi progetti. Prima di attaccare ci facciamo un in bocca al lupo reciproco…Da oggi CheDonna.it avrà una lettrice in più! 😉

 

 

 

Impostazioni privacy