Home Attualità

Pippo Baudo nonno di due gemelli in autunno!

CONDIVIDI

Tiziana Baudo incinta di due gemellini!

La figlia del celebre presentatore è incinta di due gemelli: una femminuccia e un maschietto.

Tiziana, 39 anni e il marito Mirko Mengozzi, 33 anni, speaker radiofonico, non nascondono la loro gioia per questa gravidanza e per la prima volta si mostrano e si raccontano in esclusiva su Gente.

VIDEO NEWSLETTER

“L’emozione che abbiamo provato quando abbiamo scoperto che erano due non si può descrivere. Cresceranno insieme e saranno sempre uno il riferimento dell’altra” queste le prime parole di Tiziana che continua dicendo: “Trasmetterò ai miei gemellini i valori tradizionali che mi ha insegnato papà Pippo“.

Intanto si pensa già a quali possano essere i nomi dei due bimbi ma la coppia rassicura dicendo: “Di certo il bimbo non si chiamerà Pippo junior. Stiamo pensando a qualche nome straniero. Vorremmo crescessero aperti e con una cultura internazionale. Liberi su tutto, tranne che sul tifo calcistico: dovranno essere interisti”.

Ed il nonno dal canto suo non può che essere felice: “Sono felicissimo e da siciliano sono entusiasta che arrivi anche un maschietto. Sarò giocherellone”, conclude il conduttore, “come sono stato con Tiziana. E scatterò loro un sacco di foto divertenti”.