The White Gallery: fashion and glamour

Per chi ama le nuove tendenze

Per tutte noi amanti dello shopping c’è una grandissima novità: il 31 ottobre è nato a Roma il primo lifestyle store in Italia: la White Gallery….

 

Sicuramente vi starete chiedendo di cosa si tratta…. è molto semplice….. pensate a un elegantissimo negozio di abbigliamento….

Pensate a un lussuosissimo centro commerciale dove trovare le vostre marche preferite tutte insieme…..

Bene la White Gallery è molto di più!!! E’ una sorta di scrigno magico dove trovare al suo interno i brand di abbigliamento (e non solo) più esclusivi del mondo, valorizzati e impreziositi come se fossero delle vere e proprie opere d’arte!!!!

 

Da Burberry a Blumarine, da Diesel a Giorgio Armani, da Alexander McQueen a Ballantyne, da Brooks Brothers a Chloè, e ancora Ermenegildo Zegna, Ferragamo, Givenchy, Ralph Lauren Collection, Valentino, Yohji Yamamoto, Marc Jacobs, Tom Browne, e molto, molti altri ancora. Ci troviamo di fronte ad una realtà del tutto nuova per noi; e proprio per questo motivo questa esperienza potrà anche avvicinarci ad una mentalità di shopping più vicina a quella moderna, o più comunemente chiamata “americana”… Questo meraviglioso spazio di oltre 5000 mq, distribuiti su tre livelli, ospita degli spazi espositivi dove portete trovare davvero di tutto: lifestyle, bags, shoes and accessories, beauty and fragrances, special gift and high tech, fashion and contemporary.

Pensate che la location che ospita la White gallery è uno spazio del Palazzo dell’Arte Moderna, la struttura si inserisce in un più grande progetto di valorizzazione urbana che prevede anche un nuovo Centro Congressi di Fuksas e un complesso di appartamenti e negozi firmato dall’architetto Renzo Piano.

Il progetto di questa meravigliosa galleria è stato ideato da ID4: uno studio tutto al femminile…. Ed il promotore di tale immensa avventura è stato un personaggio ben noto a Roma per la famosa catena di abbigliamento “Gruppo Clark”: Claudio Cesetti. Un audacissimo imprenditore che ha creduto in questa nuova idea di rendere arte tutto quello che c’è all’interno di questa esclusiva boutique, credendo nell’importanza del culto delle cose belle e rendendo ancora più piacevole la nostra passeggiata….

Tantissime le star che hanno partecipato all’ inaugurazione; una festa meravigliosa che potrete sbirciare sul sito ufficiale: www.whitegallery.it.

Impostazioni privacy