Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Altro che Uomini & Donne, Pamela sbarca sull’Isola!

Altro che Uomini & Donne, Pamela sbarca sull’Isola!

CONDIVIDI

L’ex fidanzata del tronista sbarca sull’Isola


Finalmente un‘Isola dei famosi sorprendente. Nella settima puntata andata in onda ieri sera assistiamo allo sbarco di una nuova naufraga: Pamela, ex fidanzata del tronista di “Uomini e Donne“, Federico, lasciata in diretta tv proprio in quel dell’Isola.

Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nella quinta puntata Federico aveva lasciato in diretta la sua compagna Pamela, scoppiata in lacrime. Mentre tutti si aspettano un duro confronto in studio, anche lo stesso Federico, ecco che le telecamere si spostano su un elicottero dove c’è proprio lei, munita di giubbotto pronta a gettarsi nella acque del Nicaragua per approdare sull’Isola.

«So contento pe’ te, ce sei riuscita a annà all’Isola, so contento pe’ te” […] però sto a rosicà, ce sta lei e nun ce sto io» commenta l’ex tronista mentre l’espressione del suo viso mostra tutta l’invidia per l’inversione dei ruoli che di certo non si aspettava.

Dal canto suo, Pamela, prima di entrare sull’Isola, non si risparmia di certo verso il suo ex fidanzato: «Federico ti devi vergognare, per far parlare di te mi hai lasciato davanti a tutta Italia […] Federico abbasta!».

La Ventura assiste divertita a questo teatrino, abbastanza soddisfatta della sua trovata di genio di questo colpo di scena.