Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Uomini&Donne: Pamela Compagnucci possibile nuova tronista?

Uomini&Donne: Pamela Compagnucci possibile nuova tronista?

CONDIVIDI

La fresca single Compagnucci forse salirà sul trono?

 

Da quando è stata mollata in diretta dall’Isola dei Famosi dall’ex tronista Mastrostefano, la bella romana Pamela Compagnucci, sta facendo il giro delle testate di gossip per raccontare la sua versione dei fatti.

Durante la diretta lo stesso Federico, asseriva che già da qualche tempo le cose tra di loro non andavano a gonfie vele, e che questa esperienza sarebbe stata come un termometro della loro passione (a quanto pare un 35° scarso).

Ma la ragazza non ci sta alle parole dell’ex nuotatore, e a Di Più confessa: “ Nessuna gli potrà mai dare l’amore che gli ho dato io. – E lui come mi ha ricambiato? Mi ha cancellato dalla sua vita, mi ha buttato via come un giocattolo rotto. Sono arrivata in studio arrabbiata, perché lo avevo visto in tv mentre sulla spiaggia si faceva massaggiare la schiena dalla naufraga “non famosa” Aura. –  Ma non pensavo che saremmo arrivati a questo punto“. 

A quanto racconta Pamela addirittura l’ex tronista negli ultimi tempi prima della partenza per l’esperienza dell’Isola aveva fatto anche passi impegnativi nei confronti della sua ex: “Pochi giorni prima di andare in Nicaragua, mi ha proposto di andare a convivere. Mi sono trasferita a casa sua, con tutta la mia roba. Non c’era alcuna crisi tra noi, anzi: avevamo fatto un passo importante. Almeno, io credevo così. Ma invece fingeva”.

Già nel suo percorso da tronista al famoso programma di Maria De Filippi, Federico sembrava a dir poco “libertino” nei suoi atteggiamenti con le varie ragazze alla sua “corte”, infatti anche li, nonostante ancora non fossero una coppia, le discussioni con l’allora corteggiatrice Pamela erano molteplici….Forse la nostra peperina romana doveva già capire qualcosa? 

Chissà se lei ora userà l’arma “occhio x occhio”. Si vocifera infatti un suo probabile rientro nel programma che la rese famosa, ma stavolta nei panni di tronistra…magari spera che un bastonato e pentito Federico bussi alla sua corte?