Home Attualità

E’ ora di partire per la festa col Pullman Party!

CONDIVIDI

Festeggiare un’occasione speciale in un modo unico e divertente, non facendosi mancare nulla e ammirando le bellezze della capitale!

 

Le occasioni speciali vanno festeggiate nei migliori dei modi e se volete rendere unico un compleanno o un avvenimento particolare abbiamo l’idea che fa per voi…il Pullman Party.

Abbiamo rovistato tra le idee più innovative e glamour in circolazione per festeggiare qualsiasi tipo di ricorrenza, ed è saltata fuori un’originale festa all’interno di un Pullman, dove non ci saranno ne fastidiosi odori di moquette antica, ne biglietti da obliterare e soprattutto non ci sarà lui…il famigerato controllore! Ma soltanto voi, i vostri amici e tanto divertimento!

Vi chiederete come si svolge un Party su questi Pullman, beh continuate a leggere e sazierete la vostra curiosità.

Di solito la festa è itinerante con dei percorsi già prestabiliti. Il Pullman e’ a due piani, riprende infatti lo stile inglese dei Double Decker e verrà direttamente a prendere il festeggiato in un luogo raggiungibile e non troppo lontano dal centro della città, dove ovviamente dovranno farsi trovare tutti i fortunati amici che potranno usufruire di questo servizio innovativo.
A bordo ci sarà il disk jokey animatore ,il personale di bordo addetto alla sicurezza, il barman e (naturalmente) l’autista! Durante il party verrà offerto l’aperitivo di benvenuto, bibite a volontà e l’immancabile spumante per brindare insieme a tutti i vostri amici, ma proprio tutti visto che a bordo possono salire fino a 45 persone.

Su questi bus è possibile divertirsi con il Karaoke poiché ci sono a disposizione schermi, dove si possono anche proiettare delle immagini o filmati divertenti, da fornire su cd rom, chiavetta o DVD, così da poter fare delle dediche speciali al festeggiato.

La durata della festa va dalle 3 alle 4 ore piene e nella magia della Roma by-night, avrete l’opportunità di festeggiare un compleanno o qualsiasi altro evento in modo originale e soprattutto divertente insomma che altro dire…buon viaggio!

Se l’idea vi entusiasma, vi consigliamo di visitare questo link dove potrete chiedere maggiori informazioni e trovare tante altre proposte : www.festedivertenti.it