Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

CURA CAPELLI: come rimetterli in sesto dopo l’inverno

venerdì, marzo 29th, 2013

7671 1 470x243 CURA CAPELLI: come rimetterli in sesto dopo linvernoDopo l’inverno ecco le regole per rimettere in sesto i capelliSmog, freddo, pioggia, vento, neve: sono molti i fattori che durante inverno e autunno mettono a dura prova i nostri capelli, fortunatamente però arriva poi la primavera a regalarci la perfetta occasione per rimettere in forma la nostra chioma.

Quale momento migliore del cambio di stagione e del ritorno del sole per prenderci un po’ cura di noi e rimetterci in forma? I capelli sono senza dubbio una tappa fondamentale di questo processo e inoltre richiedono degli accorgimenti davvero semplici per tornare a risplendere: vediamo gli step principali.

Taglio: anche una semplice spuntata può bastare per dare nuova linfa vitale ai capelli ma, se siete un almeno un po’ coraggiose, un bel taglio rinnovatore è certo una via ben più efficace e non solo per avere una chioma luminosa e vitale.

Lavaggio: cercate almeno per un po’ di stressare meno la vostra chioma lavandola al massimo un giorno sì e uno no. Se poi volete essere proprio generose mettete da parte piastra, arricciacapelli e messa in piega in generale: un po’ di “ffetto naturale” certo può aiutare.

Impacchi e maschere: loro saranno le vostre migliori alleate in questa avventura e, esistendone molte naturali (clicca qui per scoprire alcune proposte), sarà anche un’avventura low cost.

Le regole come vedete sono poche e semplici, siete pronte a mettervi in gioco?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CURA DEI CAPELLI!



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna