Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

GRANDE FRATELLO 12 FILIPPO E LORY DEL SANTO, liaison parigina. E la Minetti?

martedì, novembre 22nd, 2011

grande fratello nicole minetti Filippo Pongiluppi 328x186 GRANDE FRATELLO 12 FILIPPO E LORY DEL SANTO, liaison parigina. E la Minetti?GRANDE FRATELLO FILIPPO A MATTINO5 - Ieri sera la diretta del Grande Fratello si è conclusa con l’eliminazione del riminese Filippo Pongiluppi, uno dei pilastri della Casa. Anche se molto spesso la sua breve permanenza è stata caratterizzata da discussioni ed alzate di voce, non possiamo negargli il primato di leader in questa 12 edizione. Un leader scomodo per la Casa, ma sicuramente un personaggio che mancherà nelle dinamiche del gioco, troppo vuoto quest’anno.

Nello studio di Cologno Monzese di Mattino5, questa mattina tra gli ospiti del blocco dedicato al Grande Fratello sono presenti sia Lory Del Santo e Filippo, appunto, legati da una strana amicizia: “Io non direi mai nulla di male su un amico – dice Lory, riferita a Filippo – noi ci siamo conosciuti per un po’ di tempo: lui è una persona molto intrigante, uno che ti fa innamorare perchè sa cosa dire e come trattarti, però è anche vero che per un niente scatta”.

Gabriele Parpiglia e Federica Panicucci cercano di scavare nella breve storia che ha unito i due protagonisti, e chiedono al Pongiluppi se tra di loro, in un fortuito viaggio a Parigi durato soli 3 giorni ci sia stato qualcosa di più della semplice amicizia.

“Io sono un uomo ed ho rispetto di Lory - risponde il ragazzo - e non direi mai nulla che possa offenderla, questo dovete chiederlo a lei”. Insomma, è palese che i due almeno una volta si siano incontrati in camera da letto, ma a quanto pare qualsiasi cosa li abbia uniti non sembra aver lasciato un segno nella loro vita.

Filippo aggiunge, alla clip andata in onda sulla sua permanenza in Casa, un particolare: “Tutti in Casa mi dicevano di Ilenia e Floriana, ma a me piaceva la terza, però c’era un’amicizia di mezzo e non potevo... (Si riferisce ad Enrica, ma al fatto di non poterla corteggiare per via della sua amicizia con Luca, innamorato della 23enne siciliana) Io in Luca poi non ho mai visto tutto lo squalo che lui diceva di essere, è una persona molto fragile. Lui è più grande di me e pensavo di potermi appoggiare a lui, ma così non è stato. Purtroppo Luca cerca a volte il sensazionalismo nei suoi racconti, ma è una buona persona”.

In studio chiedono a Filippo quale sia stato il sua rapporto con la Minetti, sua fiamma: “Quella con lei è stata una storia importante, io non ne ho mai parlato perchè non mi sembrava il caso di mettere in mezzo una persona che non c’entrava con la mia esperienza del Grande Fratello, ma se mi si chiede non nego che lei per me è stata davvero importante”.

Negli ultimi attimi di diretta l’ex gieffino parla della mamma e del suo rapporto con lei: “Mia mamma soffre di sclerosi-multipla, io convivo da 12 anni con questa malattia, sono cresciuto con la paura di perderla da un giorno all’altro, e la mia reazione di ieri sera quando ho pianto durante il suo messaggio era per tutto quello che io porto dentro per lei. Non faccio mettere in discussione il mio rapporto con lei nè dal Grande Fratello nè da nessun altro”.



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna