Tutti gli articoli di argomento "Amici 2011"

AMICI 11: la Celentano mette a dura prova Yunieska

giovedì, novembre 17th, 2011

yunieska amici 328x178 AMICI 11: la Celentano mette a dura prova YunieskaRIASSUNTO DAY-TIME AMICI – Nella puntata di Amici di ieri Alessandra Celentano ha messo a dura prova la ballerina Yunieska. La professoressa si è detta totalmente insoddisfatta per la grande quantità di errori fatti dalla ragazza, che si è giustificata ammettendo di essere stata agitata. Secondo  la Celentano la ballerina non ha la consapevolezza dei propri limiti e così le  ha chiesto  nuovamente  di fare l’assolo di Garrison che sabato ha ripetuto per ben 3 volte. Alessandra ha ricordato a Yunieska il discorso della riconferma e del fatto che ogni allievo è sempre a rischio eliminazione.

Anche i ragazzi della squadra capitanata da Rudy Zerbi sono stati messi alla prova. Il professore ha sottoposto i suoi cantanti ad un quiz. I ragazzi hanno dovuto ascoltare vari brani, che secondo Zerbi dovevano assolutamente conoscere, e successivamente indovinarli scrivendo  il titolo su una lavagna. La prima canzone era “Human nature” di Michael Jackson: i ragazzi non ricordavano il titolo. La seconda canzone era “Smoke gets in your eyes” dei Platters: anche in questo caso, punteggio zero. La terza canzone era “Generale” di Francesco De Gregori: in questo caso, i cantanti sapevano il brano ma non il nome dell’artista. La quarta domanda era basata su  “Kiss” di Prince: i cantanti hanno fatto l’ennesima brutta figura. Non sono andati meglio con la Sinfonia N.5 di Beethoven: anche in questo caso, tabula rasa. Rudy Zerbi è totalmente affranto dall’ignoranza musicale dei suoi cantanti. La sesta canzone del quiz era “Maledetta Primavera” di Loretta Goggi: Lidia ha azzeccato il brano. Su 10 canzoni, Mario era l’unico a non averne indovinata nemmeno una. L’ultimo pezzo da scoprire era  “Let it be”  dei Beatles e finalmente il punteggio è arrivato, grazie a Mario che ha dato la risposta giusta. A parte gli scherzi e l’atmosfera giocosa, Rudy, però, ha preteso che i ragazzi avessero una cultura musicale.

Garrison ha informato i suoi ragazzi che siccome sono stati loro a perdere la settimana scorsa nella sfida, ora dovranno subire le coreografie della Celentano e di Cannito. Luciano Cannito ha voluto che Nunzio faccesse il suo cavallo di battaglia ma in pantaloncini corti. Nunzio e Garrison si sono confrontati parlando di cattiveria velata compiuta per mettere alla luce i limiti fisici del ballerino. Nunzio ha giudicato  molto furbo, il comportamento di Cannito. Garrison ha invitato Nunzio a non dargli troppa importanza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna