Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

EMMA-BELEN-STEFANO: a Mattino5 non si parla di altro!

martedì, maggio 8th, 2012

belen emma stefano1 328x202 EMMA BELEN STEFANO: a Mattino5 non si parla di altro!Bene o male purché se ne parli, ed in questa storia mai nessun detto fu più appropriato! Emma Marrone, amatissima dal pubblico italiano e la neo coppia Belen-Stefano De Martino sono sulla bocca di tutti. I media ed i programmi televisivi nostrani non fanno che sviscerare la vicenda, come se da dire ci fosse poi ancora molto: Emma adesso è concentrata sul suo amore più grande, la musica, che mai la tradirà, mentre gli altri due sono concentrati sulla loro love story, basterebbe dire questo!

A Mattino5 però piace parlare e riparlare degli scoop in generale, figuriamo di uno che ha come protagoniste due donne così diverse come Emma e Belen! Mai avremmo immaginato di dover scrivere questi due nomi nello stesso articolo, eppure è così, che piaccia o meno alle due protagoniste. La ‘chicca’ di questa mattina al programma Mediaset è stata Cecilia Rodriguez, che parla del momento che sta vivendo la sorella Belen: “Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli  e, se si mette in testa una cosa,  la fa sempre [...] Ho un bellissimo rapporto con Fabrizio (Corona , n.d.r)  – continua Cecilia – non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, n.d.r) ha avuto una storia discussa…ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica… Adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini… nessuna storia però è già scritta…tutto può succedere.”

Le telecamere di “Mattino Cinque” hanno poi intervistato in esclusiva Maria Rosaria Scassillo, la mamma di Stefano De Martino, nuovo fidanzato di Belen. Ecco le sue dichiarazioni: “Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria…mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre – conclude la signora Scassillo – ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadino e sbaglino, ma con la loro testa.”




Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna