Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

PIPPA MIDDLETON: torna con il suo ex

lunedì, agosto 29th, 2011

pippa alex public night 328x234 PIPPA MIDDLETON: torna con il suo ex PRINCIPE HARRY PUO’ ASPETTARE – Niente crisi tra Philippa, detta ‘Pippa’, Middleton e Alex Loudon, già beccati in agosto durante una partita di cricket mentre si scambiavano tenere effusioni. Pare che tra i due sia tornato il sereno e per festeggiare si sono recati al Public nightclub, locale londinese molto amato dal principe Harry, dove hanno fatto baldoria. La sorella della Duchessa di Cambridge, divenuta famosa per l’impeccabile ‘lato B’ sfoggiato alle nozze reali di fine aprile, e il giocatore di cricket professionista sono usciti dal locale all’una e trenta circa per la porta di servizio e sono saliti su un taxi.

Belli e sorridenti, colti in fragrante dai paparazzi. Pippa indossava una gonna nera e un giacchino grigio firmato Sara Berman, riporta il ‘Mail on line’, mentre il broker Alex, che ha studiato a Eton, aveva indosso dei pantaloni color crema e un maglioncino celeste con scollo a v. La coppia si è frequentata per un anno, ma dopo il matrimonio di Kate e William e la notorietà di Philippa si era parlato di una rottura.

Povero principino Harry. È stato ‘scaricato’ dalla bella Philippa che al sangue blu ha preferito il suo ex.  Il giovane reale può aspettare. Per ora….



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna