Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

GRANDE FRATELLO 12: i 119 giorni di Vito

martedì, marzo 20th, 2012

Grande Fratello 11 truffa35 GRANDE FRATELLO 12: i 119 giorni di VitoGRANDE FRATELLO 12 , 119 GIORNI DI VITO – Qualche giorno fa, consapevole dell’imminente finale, aveva confessato all’amico Franco di essersi fortemente affezionato alla Casa di Cinecittà, per lui un vero e proprio contenitore di vita: “nel bene e nel male mi sento un po’ a casa mia… ci tengo proprio alla Casa, ci tengo a preparare la colazione, mi sono affezionato a questi momenti”.

Tra una chiacchierata e l’altra con i coinquilini, spesso davanti ai fornelli, Vito ha progressivamente superato l’iniziale timidezza riuscendo ad aprirsi soprattutto con Rudolf ed Ilenia. Oltre alla grande intesa conquest’ultima, che l’ha definito “il timidone di casa”, Vito nel corso della sua avventura si è legato sentimentalmente a Sabrina, in una storia ricca di alti e bassi trascinata avanti fino al giorno della sua uscita dal gioco. Spronato proprio da Ilenia a superare la sua riservatezza, il 26enne si è inizialmente lasciato trasportare dalla compagna italo-tunisina, ma ben presto è rimasto ‘incastrato’ in  una rete di dubbi e paure, mostrandosi spesso schivo e distaccato verso la ragazza. Lui permaloso, lei testarda: problemi di comunicazione, gelosia e severi silenzi hanno così condotto i due ragazzi ad una serie di allontanamenti, riappacificazioni e nuovi litigi, fino ad una vera e propria rottura. Vito, infatti,  ha reagito negativamente alle eccessive “pretese amorose” di Sabrina e alla sua gelosia per l’amicizia che lo legava ad Ilenia, sentendosi pressato ed evitando spesso il chiarimento con la studentessa di Udine. Tuttavia dopo il gesto di Sabrina – durante la diretta di due settimane fa – che aveva regalato a Vito l’occasione di parlare con la madre, tra i due sembrava essersi instaurato un rapporto più sereno, anche se senza un vero e proprio ritorno di fiamma. Al contrario, come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime settimane l’amicizia con Ilenia è stata messa fortemente in discussione, che ha raccontato a Franco i dubbi sulla loro amicizia, ma anche dalla stessa modella romana, la quale ha lamentato un insolito distacco e una chiusura da parte del coinquilino.

Nonostante le discussioni con Ilenia, Vito ha comunque trascorso gli ultimi giorni in Casa  con serenità, trasportato dallo spirito di gioco di Patrick, Armando e Franco, insieme ai quali si è divertito a pianificare ed attuare scherzi e travestimenti. Ha lasciato la Casa di Cinecittà con delusione, tra gli abbracci e le lacrime di Sabrina.



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna