Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leonardo e Diletta, fine di un amore

sabato, settembre 10th, 2011

Diletta Pagliano su Facebook 328x245 ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leonardo e Diletta, fine di un amoreUOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA IN CRISI – Brutta notizia per tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La coppia composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano sta purtroppo attraversando un brutto momento di crisi tanto che, quella che faranno stasera è l’ultima serata insieme. Al termine della serata Diletta tornerà nella sua casa.

Non si sanno ancora precisamente le cause di questa crisi visto che i due protagonisti, almeno per il momento, non hanno parlato.

Pochi istanti fà, su Facebook, Diletta Pagliano ha però lasciato un pensiero per tutti i suoi fan: “Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro …me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione ,non c’è torto ne ragione in questa storia d’amore ,non c’è arrabbiatura ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi ma vi leggerò..Un abbraccio affettuoso a tutti voi con affetto Diletta”.

Cos’è successo tra i due per arrivare ad una decisione simile? Aspettiamo le prossime news.



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna