Fiorello lascia Edicola Fiore e pensa di tornare al varietà

fiorello
ansa.it

È arrivata del tutto a sorpresa la dichiarazione di Fiorello che, senza troppi preamboli, ha annunciato all’Ansa di voler lasciare Edicola Fiore, il programma che da anni va in onda su Sky. Dietro la sua scelta sembra esserci più di un motivo, tra questi il bisogno di nuovi stimoli e la voglia di prendersi una piccola pausa prima di tornare, forse per l’ultima volta, al varietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Fiorello: “Non cucino, non faccio talent: sono una razza in estinzione”

Fiorello e la scelta di lasciare Edicola Fiore

Dopo sette anni di Edicola Fiore e diversi riconoscimenti, Fiorello ha deciso di fermarsi sull’onda del successo. Un modo di fare che non gli è nuovo e che gli ha sempre portato fortuna, trasferendo l’onda da un programma all’altro. Perché che si tratti di varietà o di programmi via radio, Fiorello riesce sempre a far centro, affascinando i suoi fan e chiunque decida di seguirlo. Eppure, nonostante ciò, il bisogno di nuovi stimoli sembra guidarlo sempre al cambiamento. Così, ora che ha ricevuto anche il premio satira alla carriera, Fiorello si diverte a scherzarci su:

Quando ti danno un premio alla carriera pensi due cose: che sei vecchio e che perlomeno una carriera l’hai avuta! Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Fiorello dopo l’incidente: piange e chiede perdono al pedone travolto

E forse proprio per non correre che Fiorello ha deciso di prendersi una piccola pausa, andando avanti a modo suo con un nuovo esperimento che, questa volta, si svolgerà su Instagram e Facebook dove alle otto del mattino si mostrerà da solo ma tra musica e tante parole, quelle che a lui sono congeniali da sempre. Per quanto riguarda il futuro, lo showman ha dichiarato di voler tornare al varietà con qualcosa di grande. L’idea, per il momento, è quella di un programma in seconda serata, qualcosa che soddisfi il grande pubblico che da anni attende di rivederlo in queste vesti. A suo dire, dati i 57 anni, potrebbe addirittura trattarsi del suo ultimo show. Un motivo in più per attendere con ansia di scoprire cosa ha ancora in serbo per i suoi tantissimi fan che da anni lo seguono con rinnovata fiducia.

Impostazioni privacy