Tara Gabrieletto e Cristian Gallella al settimo cielo: la dichiarazione d’amore sui social

tara gabrieletto e cristian gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si godono la loro nuova vita dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne sono sempre più felici e innamorati lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. La coppia, infatti, dopo le nozze, ha deciso di concentrarsi sulla propria vita allontanandosi dalla televisione.

TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA, LE DOLCI PAROLE SUI SOCIAL

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella formano una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. Il loro amore, nato nello studio del trono classico, è cresciuto giorno dopo giorno. Da quando si sono innamorati, Tara e Cristian hanno dovuto superare anche alcuni momenti di crisi come quando l’ex tronista ha lasciato la loro casa con la Gabrieletto che ha cercato di riconquistarlo anche facendo appelli in tv. Dopo essersi ritrovati, i due non si sono più lasciati. Cristian, con l’appoggio della sua Tara, ha anche partecipato all’Isola dei Famosi conquistando una parte di pubblico che, fino a quel momento non lo conosceva. Per la coppia, così, è anche arrivato il matrimonio e, proprio ieri, è caduto il primo anniversario. Un giorno importante per Tara Gabrieletto che, negli ultimi mesi, ha anche dovuto superare un problema di salute. Accanto al marito Cristian, però, la Gabrieletto è riuscita a reagire ed oggi dedica alla sua dolce metà delle meravigliose parole d’amore.

—>POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dolci novità in arrivo

“A te… che sei nella mia vita da anni… a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi… a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie… grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me. Ti amo“, sono le parole che Tara Gabrieletto ha scelto per accompagnare la foto scattata il giorno delle nozze. Tantissimi gli auguri dei fans che, nonostante siano passati anni da Uomini e Donne, continuano a seguirli con affetto: “vi ho sempre seguito dal primo giorno…e mi siete sempre piaciuti…siete due persone fantastiche e insieme vi completate..continuate cosi ragazzi..lasciate perdere l invidia della gente!siete una coppia magnifica e da prendere come esempio!”, scrive una ragazza.

—>POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stupiscono i fans: le parole che spiazzano

GUARDATE IL VIDEO DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy