Uomini e Donne, ufficiale: Mattia Marciano è il primo tronista

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO
FOTO FACEBOOK

Non prendete impegni per giovedì 31 agosto. Esattamente tra due giorni, in quel di Cinecittà, prenderà il via la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi, affiancata da Gianni Sperti e Tina Cipollari che torneranno a vestire i panni di opinionisti, accoglieranno i nuovi tronisti. Chi, dunque, avrà conquistato la fiducia della redazione del programma di Maria De Filippi?

UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO E’ IL PRIMO TRONISTA

Il primo tronista ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne è Mattia Marciano. Il nome dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper a cui ha rivolto un pensiero negli ultimi giorni, è stato accostato al trono di Uomini e Donne sin dalla sua partecipazione al programma come pretendente della tronista brasiliana. Dopo la scelta della Popper di lasciare il programma senza scegliere, le sue quotazioni sono salite anche per l’affetto che i fans gli hanno sempre dimostrato. Sui social, infatti, le ammiratrici di Mattia Marciano hanno rivolto dei veri appelli alla redazione del programma di Maria De Filippi chiedendo di poterlo vedere sul trono. Le loro preghiere sono state esaurite. Raffaella Mennoia e tutta la redazione hanno infatti deciso di puntare tutto su Mattia che, giovedì, registrerà la sua prima puntata.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Tina Cipollari sorprende tutti con una rivelazione

Dopo l’annuncio del settimanale Oggi e di Alberto Dandolo che hanno svelato in anteprima la presenza di Marciano sul trono, la conferma ufficiale è arrivata oggi dal portale Isa e Chia che ha pubblicato le foto del video di presentazione. Mattia Marciano, infatti, è stato sorpreso da una lettrice di Isa e Chia mentre, in Piazza del Plebiscito, a Napoli, girava il video di presentazione. Nelle foto, il nuovo tronista appare sorridente e in splendida forma. Con un pantalone bianco e una maglia nera, sorride per la piazza mentre le telecamere di Uomini e Donne riprendono tutto. Non ci sono più dubbi, dunque, sulla presenza di Mattia sul trono. La sua presenza ha già scatenato l’entusiasmo dei fans: l’ex corteggiatore sarà all’altezza delle aspettative del pubblico?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne boom: ecco il nuovo tronista, Maria De Filippi stupisce ancora

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy