Andrea Damante e Giulia De Lellis, è polemica sui social: la foto della discordia

andrea damante e giulia de lellis
Foto Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis scatenano ancora una volta la polemica. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuano a vivere la loro storia d’amore condividendo sui social foto e video della loro vita insieme scatenando spesso l’entusiasmo dei fans. L’ultima foto, tuttavia, pubblicata su Instagram ha letteralmente spaccato in due i followers tra quelli che hanno apprezzato e quelli che, invece, non condividono affatto la scelta di pubblicare una foto così intima.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA FOTO DELLO SCANDALO

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis procede tutto a gonfie vele nonostante i continui rumors su un’imminente rottura. Dopo più di un anno dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, Andrea e Giulia sono sempre più uniti e innamorati. Nel corso degli ultimi dodici mesi è cresciuto non solo il loro amore ma anche il loro succeso. Sempre più seguiti sui social, i Damellis sono anche molto richiesti per serate ed eventi. Andrea, infatti, ha trascorso l’estate girando in lungo e in largo l’Italia per presenziare a tantissime serate in discoteca nelle vesti di deejay. Non sono mandati, tuttavia, i momenti di svago come i viaggi che i due si sono concessi a Mykonos, Formentera ed Ibiza. Tutto è stato documentato sui social dove i due piccioncini regalano ai fans i momenti più belli della loro vita insieme. Una delle ultime foto, tuttavia, ha letteralmente scatenato un’accesa polemica.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, la decisione che non piace ai fans

“My pain…” ovvero “la mia pena”, scrive Andrea Damane pubblicando una foto in cui stringe i glutei della sua fidanzata, sdraiata sulle gambe di lui. Entrambi sono in intimo (Giulia in topless) e la foto ha letteralmente scatenato i fans. Da una parte c’è chi ha difeso i Damellis e, dall’altra, c’è chi ha trovato di cattivo gusto la foto considerandola molto privata ed intima da non dover essere pubblicata. “Pessimo gusto”, “Penso che questo ostentare sia esagerato Andrea, qui non è problema di invidia, qui c è indignazione per un momento intimo vostro, che motivo c’è di pubblicare una foto del genere per i miei gusti troppo intima?”, chiede qualcuno. Giulia De Lellis è intervenuta ma non per rispondere alle critiche dei fans ma al suo fidanzato. “I hate you (Ti odio, ndr)“, ha scritto la De Lellis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis: la frecciatina di Francesco Monte

My pain…

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

GUARDATE IL VIDEO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Impostazioni privacy