Gossip: estate bollente per Alessia Macari, ‘La Ciociara’ di Bonolis

Alessia Macari, la ‘Ciociara’ del programma ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis e vincitrice del Grande Fratello Vip, sembra aver perso la testa per il centrocampista tedesco del Crotone, Oliver Kragl.

I due ragazzi stanno passando le loro vacanze tra romantiche effusioni e sogni per il futuro, a quanto pare tra i due si parlerebbe anche di matrimonio.

Alessia ha sempre avuto un debole per i calciatori, prima di Oliver infatti, aveva avuto una relazione con il calciatore irlandese Ciaran Clark, mentre nella casa del Grande Fratello Vip, sembrava avere un ‘affetto’ particolare per Stefano Bettarini.

Alessia Macari e Oliver Kragl, un estate piena di amore e progetti per il futuro

La bellissima e prorompente Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, sembra stia vivendo una meravigliosa relazione con il calciatore del Crotone, Olive Kragl.

Tra pose sexy su Instagram e bagni in piscina, parla del suo amore sui social, raccontando palesemente la profondità dei sentimenti che prova per il suo fidanzato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, al via le registrazioni: accanto a Mattia Marciano ci sarà lei? 

La Macari è ufficialmente la tifosa numero uno della squadra calabrese, i cui tifosi sperano in una delle sue sexy docce proprio in occasione di una seconda salvezza in serie A.

Anche se la prima di campionato si è chiusa male per il Crotone che ha perso 3 a 0 contro il Milan, Alessia continua a seguire dagli spalti il suo ‘Oly’ con tutto l’amore per lui e la sua solarità per la sua nuova squadra del cuore.

Per non perdere tutte le novità e i gossip legati ai personaggi del cinema, dello spettacolo e della televisione, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pawel Ladziak, il nuovo fenomeno social, sosia di Gianluca Vacchi                                                  

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy