Federica Pellegrini e Gabriele Detti? La loro sembra essere solo una bella amicizia

Federica Pellegrini
instagram.com/kikkafede88

Federica Pellegrini è ormai abituata ad essere al centro del gossip specie per quanto riguarda la sua vita privata. Negli anni, infatti, gli articoli che l’hanno vista affiancata a nuovi flirt sono stati così tanti che la nuotatrice deve ormai essersi abituata imparando a passarci sopra e fare addirittura dell’ironia sull’argomento. In una delle sue ultime foto, apparse su Instagram, Federica si è divertita a scherzare sull’argomento tirando in ballo la presunta nuova fiamma del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Federica Pellegrini e Filippo Magnini. È di nuovo amore?

Federica Pellegrini scherza dicendo la sua tramite il social Instagram

Nei giorni scorsi la nota rivista Spy ha sollevato un grande dubbio circa una relazione tra Federica Pellegrini e Gabriele Detti. Tra le pagine della rivista è apparsa infatti la notizia di alcune serate che i due avrebbero trascorso insieme mostrandosi complici e piuttosto intimi. Una notizia che nel mondo del nuoto ha creato un vero scossone, vista la recente rottura tra la Pellegrini e Filippo Magnini, con il quale, dopo l’ennesima pausa di riflessione, sembrava potesse esserci almeno la possibilità di un ritorno di fiamma.
A rendere la notizia ancor più grande è stata la voce, sempre messa in giro da Spy, ed effettivamente verificabile, riguardante uno scambio di like tra Federica e Gabriele avvenuto tramite Instagram. Ed è proprio attraverso questo mezzo di comunicazione che Federica ha deciso di giocare un po’, scherzando e facendo dell’ironia sull’ennesimo gossip che la vede protagonista.

Sotto una sua foto in costume, infatti, Gabriele Detti ha subito messo un like commentando con un:

 Vediamo dove arrivanooo!!

La nuotatrice ha quindi risposto con un messaggio circondato da faccine che ridevano e che diceva:

Sei matto a mettere mi piace alle mie foto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Federica Pellegrini e Filippo Magnini: baci in macchina. È amore.

Dal loro modo di interagire quella che, fino ad oggi, è stata pubblicizzata come una possibile nuova storia d’amore, sembra essere più una bella amicizia, tale da poter ironizzare sui vari articoli apparsi su giornali e siti web. Ovviamente, fino a prova contraria, il dubbio nei fan rimane più vivo che mai. E, molto probabilmente, sarà solo attraverso una dichiarazione esplicita da parte degli interessati che il dubbio potrà risolversi al 100%. Almeno fino al prossimo scoop.

Impostazioni privacy