Temptation Island, Francesco e Selvaggia choc: “Mi fai schifo, la tua gelosia è folle”

temptation island selvaggia e francesco

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non trovano pace. Dopo la crisi vissuta all’interno del villaggio di Temptation Island, Francesco e Selvaggia stanno vivendo un momento davvero difficile. Sui social, infatti, entrambi si sono lasciati andare a durissime confessioni che mettono a rischio il loro rapporto.

TEMPTATION ISLAND, FRANCESCO E SELVAGGIA SEMPRE PIU’ IN CRISI

Dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island, decidendo di concedere una nuova possibilità alla loro storia d’amore, la realtà per la coppia si sta dimostrando più difficile del previsto. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, infatti, vivono in due case diverse e, pur non convivendo più, la situazione non è migliorata. Le litigate sono all’ordine del giorno e, nelle scorse ore, un like di Francesco al lato B della single Simona Solimeno, ha scatenato la bufera. Selvaggia, infatti, non ha gradito affatto il gesto del fidanzato e, su Instagram Stories, non le manda a dire. “Per me Francesco Chiofalo si è impazzito totalmente. Mi sono resa conto che si sta arrampicando sugli specchi. Questa è solo una delle tante mi**iate che lui fa. Dice che sono gelosa. Io non ho fatto nessuna indagine, devo passare sempre per la stron**, ma a nessuno sfiora il pensiero che lui è un grande “figlio di” e un grande furbo” – sbotta Selvaggia che poi aggiunge – “Andasse per la sua strada. Che di prese per il naso ne ho le scatole piene. Non è l’unico uomo sulla terra. Come io non sono l’unica donna. Non voglio più versare una lacrima. Lui sta veramente male. I suoi teatrini si vede che convincono anche voi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

La replica di Francesco Chiofalo non è tardata ad arrivare. Il personal trainer di Roma usa parole durissime nei confronti della fidanzata: “Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più”.

Selvaggia, poi, su Simona Solimeno e il like di Francesco ha aggiunto: “Simona non ha fatto niente. A 27 anni non mi scaldo per un like. Sono troppo donna e troppo intelligente per alzare polveroni di questo tipo. Non ho 12 anni. No sono ossessionaa da lui. Questo lo dite voi e Francesco. La finisse di dire str*****e esagerate”. La situazione tra Francesco e Selvaggia, dunque, non è delle migliori. I due continuano a discutere e a rinfacciarsi ogni cosa. Dopo sei anni decideranno di percorrere strade diverse?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Maurizio Costanzo critica Francesco e Selvaggia

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy