Gossip: estate bollente per Nicolas Vaporidis, un nuovo amore nella sua vita

Nicolas Vaporidis, sembra davvero aver voltato pagina almeno dal punto di vista sentimentale, lasciandosi definitivamente alle spalle il matrimonio con la conduttrice Giorgia Surina, durato due anni, dal 2012 al 2014.

Nonostante l’attore, in una recente intervista a ‘Vanity Fair’ abbia dichiarato di essere single, ma di non volerci restare a vita, sembra che l’amore lo abbia raggiunto prima di quanto sperasse e a testimoniarlo delle foto pubblicate dal settiamale ‘Nuovo’.

Vacanze romantiche all’Argentario per Nicolas Vaporidis e la sua nuova compagna

L’estate ha portato a Nicolas Vaporidis un nuovo amore, i paparazzi del settimanale ‘Nuovo’ lo hanno immortalato in quel dell’Argentario in compagnia della sua nuova compagna, una avvenente ragazza bionda.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la giovane sia una ricca ereditiera di una importante famiglia di imprenditori torinesi.

Tra Nicolas e la sua nuova fiamma, le cose sembrano davvero andare a gonfie vele, e le numerose effusioni , i baci e i gesti romantici tra i due, palesano la nascita di una bella storia d’amore e non di un semplice flirt estivo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristina D’Avena: a 53 anni supera a pieni voti la prova costume  

Vaporidis, qualche giorno fa, aveva esso stesso anticipato lo scoop, postando su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente e avvinghiato ad una bionda, il cui volto però era celato.

Il sole è tornato a splendere sulla vita del protagonista di Notte prima degli esami che sembra pronto ad investire sentimenti ed energie in una nuova storia.

Il matrimonio con Giorgia Surina, ha rappresentato per Vaporidis una parte importantissima della sua vita, per cui l’attore spende sempre belle parole:

“Giorgia Surina? Donna eccezionale, l’ho amata profondamente e la stimo molto”

Adesso però, Nicolas sembra aver trovato la ragazza dei suoi sogni, una misteriosa bionda con cui sta trascorrendo una romantica vacanza tra passeggiate e gite in barca.

Che sia davvero arrivato il tempo della serenità per l’attore? Glielo auguriamo tutti, anche perché la fine del matrimonio con la Surina fu molto doloroso per Vaporidis.

Per non perdere tutti i gossip dell’estate, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melissa Satta, il grande gesto d’amore del marito Boateng per lei e il figlio 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy