Melissa Satta, il grande gesto d’amore del marito Boateng per lei e il figlio

MELISSA SATTA E BOATENG
FOTO INSTAGRAM

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng  si sono sposati lo scorso anno in quel della Sardegna coronando così il loro sogno d’amore. Quello tra l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore è un amore vero e e duraturo che ha portato Melissa Satta a viaggiare in lungo e in largo per raggiungere il marito ovunque si trovi per lavoro. Stavolta, però, a compiere un gesto d’amore per la moglie è stato lo stessp Boateng.

MELISSA SATTA, IL GESTO D’AMORE DI BOATENG

Kevin Prince Boateng ha perso subito la testa per Melissa Satta al punto da volerla sposare dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia. I due, però, hanno poi fatto le cose con calma diventando prima genitori del piccolo Maddox e poi convolando a giuste nozze. Il loro rapporto è diventato sempre più importante al punto che il calciatore ha deciso di mettere la serenità della moglie e del figlio davanti a tutto. Il calciatore, infatti, dopo aver firmato un contratto con il Las Palmas per tre anni, ha deciso di lasciare il club spagnolo. “Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore. Devo andare via per stare più vicino alla mia famiglia – ha dichiarato Kevin Prince Boateng in conferenza stampa – E’ una decisione difficile, perché qui sono stato benissimo. Ma non escludo un ritorno in futuro, perché il Las Palmas è una grande famiglia“. Miguel Angel Ramirez, presidente del club, ha sottolineato: “Avremmo accettato qualsiasi sua decisione, gli abbiamo detto di prendersi del tempo giusto per capire. Lo appoggeremo e sosterremo sempre”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beauty look, copiamo quello di Melissa Satta

Melissa Satta, su Instagram, ha voluto ringraziare a sua volta il club che, per un anno, li ha fatti sentire in famiglia: “Grazie per questo anno speciale, grazie per l’accoglienza, grazie per la professionalità e per il cuore che ci avete messo per farci sentire a casa. Grazie al presidente e al Las Palmas saremo sempre grati”. Kevin Prince Boateng ha così firmato un contratto con l’Eintracht Francoforte, città che la Satta potrà raggiungere più facilmente da Milano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melissa Satta si confessa a Verissimo

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy