Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati? La verità di Maria De Filippi

filippo bisciglia e pamela camassaE’ scoppiata la crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa? Da diverse settimane, sul web, circolano numerosi rumors che vorrebbero l’ex gieffino ed oggi conduttore di Temptation Island in crisi con la sua bellissima fidanzata, protagonista dell’ultima edizione di Selfie – Le cose cambiano in qualità di giudice, ma sarà vero? A svelare tutta la verità è il settimanale Chi.

FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da tanti anni. I due, però, almeno per il momento, non hanno ancora intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia come ha fatto sapere Filippo Bisciglia. Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”, ha dichiarato alcune settimane fa l’ex gieffino ai microfoni di Vero Tv. Tali dichiarazioni avevano scatenato la preoccupazione dei fans che temevano a rottura della coppia. A quanto pare, però, tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa procede tutto a gonfie vele.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Filippo Bisciglia contro l’edizione Vip

Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in vacanza con Maria De Filippi. Dopo aver condotto, per il quarto anno consecutivo, Temptation Island 2017 sotto la supervisione della De Filippi che ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato, Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata, si è concesso qualche giorno di relax insieme a Queen Maria. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfosno Signorini, Filippo e Pamela appaiono sorridenti, felici e innamorati. Nonostante siano passati anni da quando è iniziata la loro storia, i due sono sempre più uniti. Quando, dunque, arriverà il momento di convolare a giuste nozze e di mettere su famiglia, l’ex gieffino e la Camassa lo annunceranno personalmente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Bisciglia vittima di un brutto incidente

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy