Cristina D’Avena: a 53 anni supera a pieni voti la prova costume

cristina d'avena costume
instagram.com/cristinadavenaofficial

Chi non si è trovato a cantare, almeno una volta, qualche canzone dei cartoni animati? Che la si ami o no, Cristina D’Avena è ormai un’icona di questo genere ed ancora oggi, esattamente come allora, vanta una schiera di fan affezionati che non aspettano altro che vederla in concerto per tornare un po’ bambini e rivivere le emozioni di un tempo. Cristina D’Avena, infatti, continua ad esibirsi (insieme ad i Gem Boy) sui palchi di tutta Italia, ricordando come alle volte basti davvero poco per restare giovani a qualunque età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena e la scollatura su Instagram

Cristina D’Avena, a 53 anni ed in super formazioni

E di giovinezza lei ne sa davvero molto. Basta vederla dal vivo per notare subito come il tempo sembra non averla neppure sfiorata. A conferma di ciò, proprio in questi giorni la bella cantante ha pubblicato su Instagram una foto da Gallipoli, dove si trovava in vacanza. Inutile dire che la sua immagine in costume ha riscosso svariati commenti entusiastici dai fan di sempre. Perché, pur sembrando ancora una ragazzina, Cristina di anni ne ha ormai 53, portati così bene da far invidia a chiunque. Il suo segreto? Lei sostiene di aver intrapreso un’alimentazione sana, incentivata dalla sorella Clarissa. La chirurgia estetica invece non fa per lei, data la sua paura per gli aghi. Non che ne abbia bisogno visto il suo bellissimo aspetto.

cristina d'avena costume2
instagram.com/cristinadavenaofficial

Ma chi è, oggi, Cristina D’Avena? Prima di tutto è ancora una cantante che gira tutta Italia tra concerti ed ospitate in vari eventi dove allieta grandi e piccini cantando canzoni che sanno di latte e biscotti, di sicurezza e di ricordi felici. Un mix che a lei giova sicuramente tantissimo e che dall’affetto dimostrato costantemente dal suo pubblico (di recente a Roma sono andati a sentirla in oltre 5000 persone) sembra essere contagioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Love me Licia, Cristina D’Avena svela il segreto “hot”

Oltre alla musica, Cristina si diletta anche come stilista. Da qualche hanno ha infatti una sua linea di scarpe che promuove sul web e che sembra andare abbastanza bene. Per il resto, il suo cantare, sopratutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016 come ospite, si è esteso anche in altri campi e di recente ha presentato al Wind Summer Festival il suo nuovo singolo dal titolo “L’estate migliore che c’è”, un brano allegro e prettamente nel suo stile, che proprio per la sua freschezza è diventato anche la sigla d’apertura del Pride Village di Padova.
Insomma, quello di Cristina D’Avena si conferma ancora una volta un successo che, proprio come lei, sembra non avere età.

Impostazioni privacy