Uomini e donne: Marco Fantini e Beatrice Valli, in cantiere un nuovo bebè?

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più amate ed unite formate all’interno del trono classico di Uomini e donne, stanno decisamente vivendo uno dei momenti più belli della loro vita, la loro bimba, la piccola Bianca è nata da poco e la coppia è letteralmente innamorata della loro creatura.

Beatrice e Marco amano condividere sui social molti dei momenti felici della loro vita di genitori e in uno degli ultimi post il neo papà sembra aver fatto riferimento al desiderio di mettere subito in cantiere un nuovo bambino.

Marco Fantini: “molti quando arrivano in vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata”

Marco Fantini e Beatrice Valli, sono diventati genitori da poco e la loro piccola Bianca, sta colorando la loro vita di tinte meravigliose e di momenti indimenticabili.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: la dedica d’amore sui social 

La coppia ama molto condividere sui social i propri sentimenti e i loro momenti più belli della vita di genitori e proprio all’interno di uno degli ultimi post di Marco, in molti hanno colto il desiderio dei due di regalare un fratellino o una sorellina a Bianca:

“Fare il genitore è come scalare l’Everest. Anime coraggiose ci provano perché hanno saputo che sarà un’impresa incredibile. Ci provano perché credono che arrivare alla vetta, o anche solo provarci, è un risultato enorme.

Ci provano perché durante la scalata, se riescono a prendersi un attimo di pausa, a distrarsi dalla fatica e alzare lo sguardo, godono di una vista mozzafiato. Ci provano perché anche se è così dura, ci sono momenti che valgono la pena. Sono istanti talmente intensi e unici che molti, quando arrivano alla vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata”

Marco Fantini prende in prestito le parole della blogger Glennon Melton per descrivere l’esperienza di essere diventato genitore, ma è la fine del post ad attirare l’attenzione dei followers e dei media, quando Marco scrive: “…molti, quando arrivano alla vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata”.

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni, Marco e Beatrice pensano già ad un secondo figlio, segno che il loro amore è grande e pronto ad affrontare la vita e ad accogliere tutte le gioie che essa vorrà donare loro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco il secondo tronista dopo Mattia Marciano 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy