Mara Venier: tra social e pulizie domestiche

mara venier
instagram.com/mara_venier

Mara Venier, negli ultimi tempi, sta spopolando su Instagram dove sembra essere riuscita ad instaurare un ottimo rapporto con i tantissimi follower che la seguono. La presentatrice, attualmente ai Caraibi, ha anche rilasciato un’intervista per Libero Quotidiano dove ha ammesso di essere una colf mancata.

Mara Venier ossessionata dalle pulizie?

La nota conduttrice si è raccontata telefonicamente a Libero Quotidiano, parlando della sua vita sentimentale con il marito Nicola Carraro, delle delusioni in ambito lavorativo e del suo modo di vivere i social. I suoi fan, ormai da tempo, sono infatti abituati a vederla al mare o al supermercato mentre balla facendo la spesa. Momenti del quotidiano che Mara sceglie giornalmente di condividere con i suoi fan che, dai commenti che lasciano, sembrano apprezzare. Ma chi è Mara nel privato? Se si ascolta ciò che racconta, è una vera e propria maniaca del pulito. Nell’intervista, infatti, ha dichiarato:

Sono una domestica mancata. Mi realizzo e sono felice quando cucino per gli amici. La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano: già fuma ancora, non sono riuscita a farlo smettere! Sono maniaca dell’igiene.

Parole alle quali ha aggiunto di essere addirittura più ossessionata dalle pulizie che dai social. Eppure la sua vita è molto attiva anche da quel punto di vista. Su Instagram, il suo account più attivo, conta 868mila follower in continua ascesa. E tutti non comprati, come lei stessa ha voluto precisare. Parlandone ha anche aggiunto:

Siamo ormai un gruppo, una famiglia. Conosco i problemi delle persone che mi seguono. Ad alcuni ho dato il numero e ci whatsappiamo. Li ho invitati a cena da me a Milano.

Ciò nonostante, anche per il suo gruppo ci sono dei limiti. Dopo qualche esperienza negativa Mara ha infatti ammesso di aver capito che non si deve ostentare il lusso e che alcune foto è proprio meglio non metterle o il rischio è quello di uscirne massacrati.
Una Mara serena e più consapevole che ricorda con amarezza il suo addio alla Rai e che a breve tornerà a calcare le scene con il programma Tu si que vales.

Impostazioni privacy