Mercedesz Henger, la lunga confessione: ecco cosa è successo dopo l’Isola dei Famosi

mercedesz henger
Foto instagram

Mercedesz Henger è sempre più bella e in splendida forma. La figlia di Eva Henger, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi dimostrando di avere una grande forza fisica e mentale al punto da essere stata una grandissima protagonista, continua ad essere seguita con tantissimo affetto dai fans che, negli ultimi mesi, le hanno anche chiesto consigli su come rimettersi in forma.

LA CONFESSIONE DI MERCEDESZ HENGER

Mercedesz Henger, in questi mesi al centro del gossip per la sua amicizia con Jonas Berami, ha così deciso di condividere con i suoi followers la sua esperienza. In un lungo post pubblicato su Instagram, la figlia di Eva Henger ha spiegato di essersi rimessa in forma seguendo una dieta sana ed equilibrata e praticando quotidianamente tantissimo sport. Nonostante in molti le abbiano consigliato di ricorrere alla chirurgia plastica per avere quelle curve che, secondo alcuni, sarebbero fondamentali per lavorare nel mondo dello spettacolo, la Henger ha preferito seguire strade più naturali ottenendo dei risultati grandissimi grazie anche ad alcuni sacrifici. “Dopo che sono uscita dall’isola la mia vita è cambiata drasticamente. Mi sono ritrovata persone che mi dicevano che dovevo stare attenta a non ingrassare, che non avevo abbastanza seno, che non avevo abbastanza curve o labbra … Credetemi ho sentito molte volte persone che mi dicevano che per lavorare in questo mondo dovevo sottopormi alla chirurgia” – scrive su Instagram la giovane Henger che, poi, rivela quale è stata la sua reazione di fronte a tali critiche – “Io invece ho scelto un’altra strada, l’esercizio fisico. Mi sono subito iscritta in palestra e mi sogno impegnata nell’andarci quasi tutti i giorni, nei periodi in cui potevo. Ho fatto diete su diete per mantenere il peso e mangiando sano e facendo esercizio fisico regolarmente, sono riuscita ad ottenere risultati che pensavo fossero impossibili”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto colpo per Mercedesz Henger!

Mercedesz Henger che, essendo giovanissima, viene seguita da tantissime ragazze che le chiedono continuamente consigli, conclude il suo post esortando tutte le ragazze a ricorrere alla chirurgia solo quando è davvero necessario. “Non voglio essere fraintesa, non ho niente contro la chirurgia estetica, so bene che si può andare in palestra quanto vi pare ma il seno è difficile che cresca magicamente, o che un naso si rimpicciolisca, ma se sono cose che si possono ottenere anche in maniera sana, fatelo, e la soddisfazione che sentirete sarà mille volte maggiore”, conclude Mercedesz Henger. Felice e serena, in autunno, la figlia di Eva Henger potrebbe tornare in tv come ha svelato in un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo: “Sto lavorando a un progetto che dovrebbe vedermi al timone di una nuova trasmissione di cucina su un canale del digitale terrestre”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mercedesz Henger come sua mamma Eva, ecco cosa farà

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy